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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 24 Set 2017 14:47 Oggetto: |
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Fai Start\ Esegui e digita msconfig
Vai nel tab "Avvio"
Togli tutte le spunte fuorchè quelle dell'antivirus.
Poi cllicca su "Servizi" e metti la spunta su " Nascondi tutti i servizi Microsoft".
Clcca su "Applica" e poi OK.
Riavvia il pc.
Vedi se ci sono miglioramenti. |
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golclaudio Semidio
Registrato: 30/12/06 21:57 Messaggi: 205
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Inviato: 24 Set 2017 15:02 Oggetto: |
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Sostanzialmente non mi pare sia cambiato nulla, anzi allo spegnimento mi dava questo errore sempre di applicazione
2.jpg |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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golclaudio Semidio
Registrato: 30/12/06 21:57 Messaggi: 205
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 24 Set 2017 15:44 Oggetto: |
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Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
Citazione: | O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [SPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [SPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 (User 'Default user')
O4 - .DEFAULT User Startup: TRDCReminder.lnk = C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TRDCReminder\TRDCReminder.exe (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: Aggiungi a TOSHIBA Bulletin Board - res://C:\Program Files\TOSHIBA\BulletinBoard\TosBBCom.dll/1000 |
Riavvia il pc.
Poi:
Ripristina Firefox:
link
Ripristina Chrome: (anche se NON lo usi)
Apri Chrome.
Fai clic sul menu con i 3 puntini in alto a destra.
Fai clic su Impostazioni.
Fai clic su Mostra impostazioni avanzate in basso.
Fai clic su Ripristino delle impostazioni nella sezione "Ripristino delle impostazioni".
Nella finestra di dialogo che viene visualizzata fai clic su Ripristina.
Riavvia il pc. |
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golclaudio Semidio
Registrato: 30/12/06 21:57 Messaggi: 205
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Inviato: 24 Set 2017 16:13 Oggetto: |
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ok ora la velocità di navigazione è ........ diciamo quintuplicata sia la navigazione internet che quella nel pc
Altro da fare? |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 24 Set 2017 16:21 Oggetto: |
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Eliminiamo i software scaricati:
Scarica Delfix sul desktop:
link
Metti la spunta solo sul tag "Remove disinfection tools"(dovrebbe essere selezionata di default)
Clicca "Run".
Aspetta pazientemente che vengano eseguite le eliminazioni .
Citazione: | diciamo quintuplicata sia la navigazione internet che quella nel pc |
Non sei soddisfatto? |
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golclaudio Semidio
Registrato: 30/12/06 21:57 Messaggi: 205
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Inviato: 24 Set 2017 16:38 Oggetto: |
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R16 ha scritto: | Non sei soddisfatto? |
Notevolmente
Grazie |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 24 Set 2017 16:40 Oggetto: |
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Comunque visto che tu puoi, puoi scaricare l'ultima versione di CCleaner:
link
Tranquillo, che non corri rischi.
Ciao. |
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golclaudio Semidio
Registrato: 30/12/06 21:57 Messaggi: 205
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Inviato: 24 Set 2017 17:06 Oggetto: |
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Eh, Eh e tu credi che io non lo avessi già fatto?
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10123
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Inviato: 24 Set 2017 18:27 Oggetto: |
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Citazione: | Eh, Eh e tu credi che io non lo avessi già fatto? |
Ma chissà quanti non installeranno più CCleaner......
Anzi, chissà quanti lo hanno già disinstallato, e non era necessario disinstallarlo.
Sono stato anch'io infettato da quel malware, ma sono conscio, che per essere sicuro di eliminarlo, dovrei formattare il pc.
Io non lo formatto, ma non voglio che gli utenti seguino il mio comportamento, anzi, chi ha avuto questa sfiga, se vuole dormire sonni tranquilli, DEVE formattare.
Io sono un caso "clinico".........
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golclaudio Semidio
Registrato: 30/12/06 21:57 Messaggi: 205
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Inviato: 24 Set 2017 18:52 Oggetto: |
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ciao e grazie |
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