Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tesla Model 3, è online copia ''trafugata'' del manuale utente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Dic 2017 14:00    Oggetto: Tesla Model 3, è online copia ''trafugata'' del manuale utente Rispondi citando

Leggi l'articolo Tesla Model 3, è online copia ''trafugata'' del manuale utente



 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2017 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Tesla, avvistata una Model 3 in Germania



 

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12745
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 02 Gen 2018 18:16    Oggetto: Rispondi

A parte tutti i discorsi di geek e fanboy che non mi fanno proprio innamorare di quest'auto, il punto che, a mio giudizio resta sempre molto poco convincente è quello relativo alla ricarica.

Come si vede dalla tabella raggiungibile a questo link con un normale impianto domestico si carica la batteria con un'autonomia di 14 km/h con un impianto standard da 3 kW (ovviamente staccando tutte le altre utenze domestiche).
Personalmente evinco che perchè queste vetture si diffondano devono anche cambiare molto le utenze elettriche domestiche diventando molto più convenienti di oggi, almeno in Italia.
Io, per altre ragioni, avevo richiesto un raddoppio della potenza erogabile dal mio impianto domestico - cosa che, in questo caso, renderebbe almeno accettabili i tempi di ricarica senza dover staccare gli elettrodomestici indispensabili - ma la stessa compagnia elettrica me lo aveva sconsigliato poiché i costi della bolletta sarebbero più che raddoppiati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi