Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema masterizzazione cd
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sem
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/12/15 21:29
Messaggi: 36

MessaggioInviato: 29 Ott 2017 20:25    Oggetto: Problema masterizzazione cd Rispondi citando

Buonasera ragazzi, mi spiego meglio, ho un portatile Hp con windows 8.1 64 bit. Oggi dovevo masterizzare un cd e a mi sono accorto che andando su Computer il pc vede l'unità DVD-RW ma non riescoa masterizzare i cd (cosa che ho sempre fatto) come posso sistemare? grazie

p.s. scusatemi se non è la sezione adatta

rete ho letto che bisogna cancellare due voci dal registro. Le valori da cancellare sono Upperfilters e Lowerfilters e si trovano su HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965E325-11CE-BCF1-08002BE10318}.Il fatto è che questi voci io non le ho
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 30 Ott 2017 09:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sem,
innanzitutto dovresti dare più info... In che senso non riesci a masterizzare?
Non porta a termine la masterizzazione, o nemmeno inizia, da errore (quale?), che programma usi per masterizzare?
Poi, prima di seguire guide così delicate, che se modifichi male il registro rendi in sistema inutilizzabile (guide che poi bisogna vedere se sono adatte al tuo sistema operativo, una guida vecchia, spesso fa più male che bene), hai provato a masterizzare con un altro programma di masterizzazione?
Puoi usare questo: link
Una volta scaricata la cartella zippata, estrai il contenuto dove vuoi, e fai doppio clic su infrarecorder.exe, il tool non necessita di installazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sem
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/12/15 21:29
Messaggi: 36

MessaggioInviato: 30 Ott 2017 15:55    Oggetto: Rispondi

ieri ho provato a pulire la lente con un cottonfioc ed ora i cd vuoti li legge ... ma non riesce a formattare (inizia e non la termina)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi