Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E così vorreste andare nel Dark Web...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2017 00:00    Oggetto: E così vorreste andare nel Dark Web... Rispondi citando

Leggi l'articolo E così vorreste andare nel Dark Web...
Lasciate perdere, che è meglio.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{PAOLO DEL BENE}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2017 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Dopotutto se a dirlo è Attivissimo, bisogna dargli pure retta, lui si che è un grandissimo esperto di sicurezza nazionale.

Lui infatti non ti dice come proteggerti da chi ti spia e non è autorizzato a farlo.

Per Attivissimo e non si sa per quale motivo che giustamente lui non spiega, l'identità di una persona deve esser messa a nudo e sentite l'ultima di Attivissimo: "Chi usa TOR, secondo le sue parole, frequenta i bassi fondi".

Grazie Attivissimo, per averci fatto questo bel Regalo di Natale, le tue parole saranno vagliate dagli organi competenti, dato che quanto hai detto è passibile di denuncia, per le illazioni rivolte a chi non è disposto a farsi mettere a nudo, senza che abbia commesso alcun crimine.

Forse Attivissimo non sa che TOR è stato voluto dalla EFF.

Vada a dare del criminale alle persone che ancora oggi appoggiano la versione filogovernativa dell'11 Settembre e no a chi fa inchieste e/o vuole la verità e vuole vivere in un mondo migliore e non essere assoggettato a nessuno.

Complimenti, questa volta ti sei fatto AUTOGOAL, ma dovresti esser abituato a creder alle bugie che racconti, anche con la complicità di Mentana, che ti aiuta a nascondere la verità e tu sai benissimo di che cosa sto parlando.
Top
bodyalive
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/05/15 10:44
Messaggi: 123

MessaggioInviato: 22 Nov 2017 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Dopo averci fatto un giretto nel darkweb mi sono annoiato di pagine inesistenti, siti che non si caricano, lentissimi. Cinquantamila difficolta'. Ho lasciato perdere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Roby}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2017 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Usano Tor forse perchè non sanno a cosa serve una VPN,magari il tutto associato a S.O. Linux....Mah!!!
Top
{Piero}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Nov 2017 01:19    Oggetto: Rispondi citando

Ebbene si, {PAOLO DEL BENE}, ormai abbiamo capito tutti che Attivissimo è un agente dei rettiliani... :D
Top
{PAOLO DEL BENE}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Nov 2017 07:43    Oggetto: Rispondi citando

EFF link
Top
{lucas}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Nov 2017 09:44    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 23 Nov 2017 15:14    Oggetto: Rispondi citando

{Piero} ha scritto:
Ebbene si, {PAOLO DEL BENE}, ormai abbiamo capito tutti che Attivissimo è un agente dei rettiliani... Very Happy


No Piero, è Del Bene un rettiliano. Vive nel suo mondo e non capisce il nostro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 23 Nov 2017 16:30    Oggetto: Rispondi citando

{PAOLO DEL BENE} ha scritto:
sentite l'ultima di Attivissimo: "Chi usa TOR, secondo le sue parole, frequenta i bassi fondi".


secondo me non hai letto bene. l'implicazione TOR -> bassifondi non c'è da nessuna parte... quello che dice l'articolo è 'evitate i bassifondi!' e ha parlato di TOR come strumento NON infallibile a garanzia dell'anonimato. ovvero io non ci vedo niente di sbagliato, ma magari sono io. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 25 Nov 2017 18:12    Oggetto: Rispondi

Anch'io ho dato all'articolo di Attivissimo la stessa interpretazione datagli da SverX ma, si sa, Polo Del Bene ha sempre le sue interpretazioni molto personali e, giustamente, le condivide con noi.

Personalmente il dark web non mi ha mai attirato nemmeno per curiosità... mah. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi