Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Dic 2017 15:47 Oggetto: |
|
|
Direi che tre indizi fanno una prova, se non della malafede di HP, almeno della superficialità nella gestione dei controlli sulla sicurezza dei prodotti che rilascia.
In ogni caso HP non fornisce certo un'immagine di affidabilità e sicurezza per i suoi clienti attuali e ancora meno per quelli potenziali che potrebbe voler attrarre. |
|
Top |
|
|
murnik Comune mortale
Registrato: 17/12/17 07:48 Messaggi: 1
|
Inviato: 17 Dic 2017 08:13 Oggetto: |
|
|
Anche l'assistenza telefonica induce al sospetto.
Ho individuato il mio computer nella lista, scaricato due volte e per due volte cercato di installare l'aggiornamento suggerito da loro. In entrambi i casi il sistema ha risposto che non poteva, perché il file era corrotto.
Ho segnalato la cosa, prima attraverso l'apposito form, poi telefonicamente.
Insistentemente e non senza una buona dose di aggressività, anche da un "superiore" all'operatore del call center, mi è stato detto che non dovevo fare nulla e lasciare le cose come stanno, perché non potevo subire danni.
Ho fatto notare che la risposta era l'opposto a quanto affermato sulla loro pagina di assistenza, ma nienete da fare, per cui ho aperto una procedura di lamentela (come la chiamano loro).
Ho ricevuto una telefonata, gentile questa volta, e mi ricontatteranno, dopo avere ascoltato la registrazione che avevo autorizzato col call center.
C'è da dire però che, anche se gentilmente, anche in questa telefonata hanno cercato di convincermi che non c'era pericolo, che potevo lasciare le cose come stanno e, udite udite, mi hanno chiesto l'indirizzo della loro stessa pagina di assistenza: link |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Dic 2017 19:26 Oggetto: |
|
|
Allora, forse, oltre alla superficialità ci aggiungerei anche eccessiva supponenza e scarsa preparazione del servizio di assistenza...
Un altra ragione per evitare HP, non si stanno affatto facendo una bella pubblicità. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|