Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema attivazione smart view su Chromecast
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
palmio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/01/07 00:46
Messaggi: 111
Residenza: Avezzano

MessaggioInviato: 13 Gen 2018 23:48    Oggetto: Problema attivazione smart view su Chromecast Rispondi citando

Ciao dei dell'Olimpo.
Ho una Chromecast e un tablet Samsung Galaxy TAB S2 e non riesco ad attivare il collegamento di default per visualizzare lo schermo del tablet su tv; riesco solo a farlo tramite app Google Home. Vi anticipo che mi basta, ma vorrei capire perché con un tablet Samsung Galaxy TAB A invece riesco a farlo senza problemi. Nello specifico, non riesco a leggere la Chromecast neanche da menu a tendina cerca tablet e individua quelli vicini. La cosa strana però è che riesco a vedere video di Youtube o sentire la musica di Spotify sulla Chromecast. Ho notato che quando provo a collegare il TAB S2 con l'app Google Home, appare la seguente scritta: "la trasmissione su schermo non è ottimizzata per questo dispositivo...". Può dipendere da qualche aggiornamento che voi sappiate? Grazie in anticipo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Gen 2018 11:31    Oggetto: Rispondi

Ti ha risposto il sistema...non è ottimizzato.
Io uso Miracast, che è una cosa simile, e avevo un problema simile solo con un vecchio telefono Android, proprio L'S2 Plus di Samsung.
Puoi provare app terze, per vedere se cambia qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi