Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dialer e gogna mediatica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.andrej adramelek.
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2005 16:42    Oggetto: Dialer e gogna mediatica Rispondi citando

Commento all'articolo Come ti rifilo il dialer

A proposito dell'articolo
Come ti rifilo il dialer

non possiamo fare una gogna mediatica per i server di statistica gratuiti che tralignano.
Il mio è
http://www.megastat.net/index.asp
Ne spaete nulla?
Grazie
Andrej
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Set 2005 17:46    Oggetto: Rispondi citando

L'articolo è stato scritto da una nostra collaboratrice per rendere partecipi dei possibili rischi cui si può andare incontro, essendosi lei stessa accorta del problema.

Nessuna gogna mediatica, ma un semplice avvertimento ad utenti e webmaster per mostrare che talora il pericolo può venire -senza che se ne sia consci- anche da servizi quali ad esempio quelli di statische che vengono sovente "inseriti" nel codice delle proprie pagine web ritenendoli sicuri.

Certamente non è la regola, e ci sono ottimi servizi di statistiche free e seri, ciò non toglie che è sempre meglio prestare attenzione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 10:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 17 Set 2005 18:17    Oggetto: Rispondi

penso che Andrej si riferisca forse anche alle richieste di altri lettori, che nei commenti all'articolo chiedevano di sapere quale/quali erano i servizi gratuiti "incriminati".

Noi non possiamo fare una lista di "buoni" e "cattivi", ma facciamo informazione e se evidenziamo un problema cerchiamo di dare gli strumenti o le indicazioni per difendersi. Di sicuro non criminalizziamo in modo indiscriminato i servizi gratuiti di statistiche di internet, consigliamo solo un po' di prudenza prima di inserire codice altrui nelle proprie pagine web.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi