| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{franco} Ospite

| 

Inviato: 23 Gen 2018 01:40    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Sono veramente grato delle informazioni che puntualmente mi arrivano e permettono di capire qualcosa di più anche a chi non è proprio un esperto di informatica Grazie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 27 Gen 2018 16:00    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ho usati FF per molti anni con soddisfazione ma l'ho visto diventare sempre più lento e affamato di risorse, ho provato anche la versione 57 che, certamente, ha mostrato netti miglioramenti rispetto ai predecessori recenti, però poi ho provato Vivaldi e dopo un mese di prove ho disinstallato FF che continuava ad essere perdente in quasi tutte le situazioni.

Oggi credo proprio che non darò una chance a FF 58... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Cesco67 Dio maturo

| 

Inviato: 27 Gen 2018 17:47    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | però poi ho provato Vivaldi e dopo un mese di prove ho disinstallato FF che continuava ad essere perdente in quasi tutte le situazioni. | 	  

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mda Dio maturo

| 

Inviato: 23 Feb 2018 22:40    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Firefox è morto, non fatevi fregare!

Per prima cosa Quantum non è Firefox ma un Chrome con una diversa GUI e più legato alle SDK di Microsoft (quindi su Linux che è GTK sono guai), quindi è meglio cancellarlo e montare il più veloce Chrome/Chromium!

Veloce Quantum? Se si possiede una buona RAM altrimenti è veloce come il Firefox 52, comunque è molto più veloce Opera e poi Chrome/Chromium.

Abbandono poi di tanta tecnologia (con la scusa del vecchio, che puzza di sabotaggio) come esempio XUL che lo rendevano duttile e sicuro e con una montagna di addition gratuiti (con altre tecnologie costa e quindi addio gratis).

Firefox è morto, non fatevi fregare!

Ciao | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|