Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AndrOpen Office
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 20 Mar 2018 02:19    Oggetto: Rispondi citando

Maary funziona benissimo, siamo noi che non sappiamo utilizzarlo. Una parola presente più volte nel testo non me la trova solo una volta, me la trova ovunque sia presente nel testo continuando a premere invio. Poi ho scoperto che insistendo a cercare una parola diversa ad un certo punto non mi propone più delle parole da scegliere e così accetta la parola che ho digitato.
Documenti Google legge gli odt.? Forse non era accettato dal mio tablet senza marca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 20 Mar 2018 16:07    Oggetto: Rispondi

Guarda non mi convinci. Magari la versione a pagamento lo sarà, forse. Ma questa, diciamo, che è da migliorare.
Premere più volte invio, per evidenziare tutte le parole, veramente comodo a seconda dei punti di vista...ma il funzionare come vuole no.
Provvedi tu a fare test. Io ho finito.

Google documenti apre i file di testo anche in .odt e se cerchi una parola, le evidenzia subito e tutte, quelle presenti nel documento.
Leggero, con interfaccia minimale (adatta ai dispositivi mobili). Ci puoi installare anche componenti aggiuntivi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi