Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim nel caos per il braccio di ferro tra fra Vivendi e Elliott
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2018 14:30    Oggetto: Tim nel caos per il braccio di ferro tra fra Vivendi e Elliott Rispondi citando

Leggi l'articolo Tim nel caos per il braccio di ferro tra fra Vivendi e Elliott
Se tre amministratori delegati in quattro anni vi sembran pochi...


 

 

Segnala un refuso
Top
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2018 00:29    Oggetto: Rispondi citando

Errore anche per Zeusnews: "Tim nel caos per il braccio di ferro tra fra..." se l'altra volta sono stato crocefisso da Maary79, per non essermi accorto che non avevo digitato sullo schermo un pezzetto, ora voglio vedere cosa avrà da dire di zeusnews, dato che mi diede del "drogato"! Qualora non avesse nulla da dire starebbe adottando due pesi e due misure, dunque starebbe facendo figli e figliastri o per meglio dire differenze. Saluti, Paolo Del Bene c/o Ospedale di Grosseto, operato alla spalla sinistra per una frattura scomposta e sono mancino in tutto. Data 13/03/2018
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Mar 2018 09:55    Oggetto: Rispondi citando

@Paolo Del Bene

Non so per quale motivo mi citi, ed è meglio che neanche lo sappia...quando mai ti ho crocefisso io? Che spesso approvo i tuoi messaggi sempre uguali, di qualsiasi cosa si parli?
Al massimo posso averti fatto notare che inserisci più post uguali, o che scrivi in maiuscolo.
Per il 'drogato', l'ho capito dopo che non hai nessun senso di ironia, anzi...ricordo solo che ti consigliavo di fumarti roba buona (a seguito di un tuo post dove tu stesso scrivevi che fumavi certe sostanze) Laughing
Stai sereno, pensa alla tua spalla. Al massimo fumati una canna e fatti una scopata. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 18:40    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Né bisogna ignorare il fatto che la discussione sull'assetto della nuova Tim avviene in un momento di totale distrazione della politica, che si trova in uno stato di stallo dopo i risultati delle elezioni.

Considerato che la situazione attuale di Tim è proprio figlia dei vari coinvolgimenti della politica fin dall'inizio della storia della sua privatizzazione mi viene quasi da dire che, se la politica non interviene, peggio di quello che ha fatto fino ad oggi non possa proprio fare... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi