Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
The verde al caffè dell'olimpo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 13 Mar 2018 23:25    Oggetto: The verde al caffè dell'olimpo Rispondi citando

chi lo beve?

pare che questo link sia il migliore matcha in circolazione.. ho fatto un mega acquistone da 98euro Shocked dopo l'inculata di quei poveri scemi di welltea ora attendo questo the verde quasi fosforescente.. Shocked Shocked Shocked

pare davvero essere il migliore in circolazione Shocked

ho preso 3 di quelli piccoli organic per il cerimoniale giapponese
uno 100gr qualita' intermedia per farci capuccini frappe e varie altre robe
poi 1 100gr per cucinare lo mettero' nell'impasto della pizza per fare una pizza verde leghista come si deve Laughing Laughing Laughing ciambelle poi non so forse provo a sniffarlo visto il costo.. Laughing


chi di voi lo conosce e lo beve?

le proprieta' curative sono inmmense in pratica da la soddisfazione di un bel programma che ti sistema lo smartphone mezzo cioccato una sorta di ccleaner.. e ha uno spiccato effetto antiage.. la pelle diventa di un colore super..

provatelo! se volete indico altri shop.. tipo i tea makers of london..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Esiste un te che faccia stare svegli tante ore...così non mi ammazzo di caffè, che poi divento schizzata?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Certo, il te nero è stracarico di caffeina... Razz
Infatti io, che sono caffeino-dipendente, lo prendo per riuscire a dormire... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 18:31    Oggetto: Rispondi citando

Non teina? Confused
Beh, non vado matta per il te...mi fa fare pipì in abbondanza e basta, e di certo per star sveglia e attenta al lavoro non serve...ma se proprio devo berlo, preferisco gusti fruttati o aromatici.

Ma te, MK66, una camomilla no?
Anche per strage...avete il problema inverso del mio, faticate a prendere sonno. O no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 19:17    Oggetto: Rispondi citando

No: la camomilla mi rende nervosissimo Wink

Comunque io dormo tranquillamente e senza problemi Smile
(forse perchè in realtà non bevo mai te, ma solo caffè... più sano, più genuino e meno problematico da rintracciare... Laughing )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Appunto, come da titolo... Wink the verde al caffè...allora lo prenderei subito!
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Il the verde matcha è quello che fa per te è pieno di teina non vedo l'ora di provarlo.. si faccio fatichissima ad addormentarmi prendo il rem della 4Plus nutrition il miglior prodotto esistente anche se hanno stradimezzato la dose di melatonina..

Il matcha ti cambia radicalmente il fisico diventi meno scemo vedete quanto sono cambiato vi ricordate com'ero??? Erano i postumi di sigarette alcool e alcune sostanze Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 14 Mar 2018 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Per ora ho bevuto solo sencha e bancha.. parliamo di 3000 tazze e minimo 900 di quello verde..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 15 Mar 2018 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Più o meno tutti abbiamo fumato, bevuto, ci siamo fatti canne o ubriacati. Ma è il ritmo della vita che ci distrugge, i pensieri, la quotidianità, i ritmi lavorativi, ecc..ora sto al lavoro, in una delle mie pause...e ho un sonno... e ho già 4 caffè bevuti... Rolling Eyes
Ora di sera, finito il turno alle 17, con altre pause in mezzo, arrivo circa a 10 caffè...
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 15 Mar 2018 13:05    Oggetto: Rispondi citando

niente sto in un forum di gente intelligentissima.. Embarassed

quoto tutto il grosso lo fa il come si vive e se si e o meno succubi di qualcosa...

io a 31 ci sono arrivato rovinatissimo e vedo intorno a me principalmente rovinati..

10 caffè sono comunque 1 marea Shocked puoi provare a fare questa terapia personalmente ho avuto grossi benefici:

MULTIVITAMINICO poi se vuoi passo il ink

SU BULK POWDERS:
vitamina B - 120Compresse - Barattolo (Ottimo per pelle e capelli) ciclizzarlo 2 mesi si 2 mesi no altrimenti ti rovini..
Vitamina E Capsule molli da 400 UI
Vitamina C Compresse da 1000 mg 270
Vitamina D 70% delle persone ce l'ha sotto il livello e la passa la mutua oltre un certo livello è tossica LA PASSA LA MUTUA E SICURAMENTE TU STAI SOTTO 1 erogazione di domenica sopra del pane puo' bastare.

*PREWORKOUT
Creatina monoidrato - 1kg - (aumenta la forza fisica ed energia) CICLIZZATA 2 MESI SI 2 SETTIMANE NO MA INCIDE SUI RENI UN POCHETTO.

*SHAKER PROTEICO
latte misto acqua + 30-40 grammi di proteine della canapa o della zucca le altre sono disgustose

*AROMATIZZARE GLI SHAKER
scegli tu ma troppi dolcificanti danno casini gastrointestinali meglio del miele in brick un goccino e via.

*SHAKER o SOSTANZE UTILI PER L'ORGANISMO PER OTTIMIZZARE LO STATO DI SALUTE GENERALE + ANTIAGE, ANTITUMORALE + DETOX ECC..
Superfood XS - 150g - Sacchetto - Senza aroma
Nutri Purples Veg Blend - 250g - Sacchetto - Senza aroma
Verdure complete100g (bulk powders) da aggiungere ai minestroni !!!!!
Spirulina Biologica in Compresse - 200g - Sacchetto - Senza aroma
joint plus capsule (articolazioni) al bisogno.

*DIMAGRIMENTO (non funziona quasi nulla tranne questi) non saprei dove comprarli mai presi tanto bevo e sono gonfio comunque..
Fucoxantina
Coleus Forskholii

*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 - 90Compresse - Bottiglia - Senza aroma SPERIAMO CHE BULK LE FACCIA IN COMPRESSE PER ORA SOLO MYPROTEIN (sito pessimo imho)
Aloe Vera equilibra
Gingko Biloba in Capsule - 90Capsule
Panax Ginseng Capsule (ricostituente)


*STIMOLATORI NOOTROPICI (ottimizzazione delle funzioni mentali)
Caffeina Compresse da 200mg (quivalenti a 5 caffè) io le ho spezzate a meta' e quartini Laughing
5-HTP - (antidepressivo, calmante, favorisce 1 sonno ristoratore ecc) uso serale non diurno!!!!
-DMAE in polvere 500g (Innalza il livello di attenzione e di concentrazione + Migliora l'umore e il benessere + Utilizzato in gara dai migliori atleti)
-Acetil-L-carnitina (potenzia le funzioni cerebrali; aumentando l'attività dei neurotrasmettitori, infatti, migliora la capacità di attenzione, concentrazione, apprendimento e memorizzazione + bruciagrassi)
-L-Tirosina (miglioramento dell'umore + Migliora il livello di attenzione e di concentrazione + Combatte la fatica mentale)
-Bitartrato di colina (Migliora le funzioni cognitive + salute del fegato + Aumenta la resistenza e il vigore fisico)

*OCCHIO CHE POTREBBERO IRRITARE L'INTESTINO*

fatta questa premessa IO al bisogno MI FACCIO 2 SHAKER CON 2-3 DI QUESTE POLVERINE + succo visto il sapore amaro e poi n'altro con le restanti E NOTO UN BOOST DEL 20/30% !!!! sono usati dagli atleti professionisti!!!! così smetti di farti di cafferina che al cuore non fa benissimo.. la caffeina va presa a piccole dosi in modo da dare colpetti rinvigorenti 10 sono esagerate ORMAI HAI I RECETTORI INTASATI.. DEVI FERMARTI 3 GG e vedi dopo 3 caffè come sei sveglia!!

*SOSTITUTIVI DEL BURRO
burro vegetariano VALLÈ
in generale alimentazione prevalentemente vegana e attenti ai FODMAPS cibo da evitare per evitare spiacevoli conseguenze a livello gastrointestinale..

POI IL THE MATCHA E IL VERDE IN GENERALE.. + respirazione zen 7 respiri 7 trattieni 7 esali.. bottiglia d'acqua con 4 limoni spremuti e di mattina un bicchiere scaldato 40 secondo al microonde bevuto con una cannuccia per evitare danni ai denti e se ci metti pure l'aloe meglio.. e vedi gia 20%di effetti sul fisico. acqua minimo 2 bottiglie al gg e puoi metterci dentro la polvere di matcha..!!

secondo me una cura come questa con le vitamine ciclizzate 2 mesi si 2 mesi e mezzo STOP poi ripeti ci sta benissimo..

*ESAMI CONSIGLIATI:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3


poi secondo me fondamentale non dimenticarsi di musica e cinema (io putroppo ho fatto questo errore e ne sto pagando le conseguenze..)

qualcosa migliori altrimenti prova il metodo sick boy Laughing

FAI CONTO CHE QUESTO POST E' ORO DIFFICILMENTE QUALCUNO TI CONSIGLIEREBBE TUTTO STO PAPIRO.. l'ho scoperto dopo mesi e mesi di studi in giro tra videi di youtuber bodybuilders ecc.. anche questa letta ci sta https://emilenjoyfitness.lpages.co/guida-completa-integrazione/

SIAMO CARENTI E NON LO SAPPIAMO SPECIE DI PROTEINE 1,5 per kg di peso corporeo sul pesoforma dovrei pesare 85kg assumo solo 68 grammi di proteine se sei carente nel tempo vai giu di testa...
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 16 Mar 2018 09:48    Oggetto: Rispondi citando

Mah, guarda io mi integro già con i prodotti di apicoltura. Ho solo questo problema del sonno, specie la mattina, o dopo pranzo, per questo mangio poco a pranzo. Meno la sera.
Tieni conto che io mi sveglio alle 4.45, e ho turni non sempre continuativi, di mattina presto, e il pomeriggio. E' la sveglia così presto che mi rovina, anni fa avevo anche turni pomeridiani - serali...e ci andavo a nozze... Confused
Il mio orologio biologico vorrebbe dormire di mattina, non lavorare.

Non posso neanche bere tanto te se lavoro, perchè mi farebbe fare troppa pipì, e non sempre ho il bagno a disposizione. Per cui vado di caffè...espresso, moka, bar, macchinette, dove e come capita! A volte prendo quello al ginseng per cambiare.

I valori del sangue vanno bene, sono anche una donatrice di sangue, per cui mi scansionano ad intervalli regolari... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 12:00    Oggetto: Rispondi citando

la d è sotto sicuramente quel test delle vitamine è difficile che sia stato fatto non è incluso nel normale esame del sangue.. ma è un lavoro da ufficio?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Faccio l'autista di linea, per questo ho orari strani o sfasati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 21 Mar 2018 00:09    Oggetto: Rispondi citando

la vedo dura pero' una integrazione come la mia fa sempre qualche effetto positivo.. le capsule di caffeina non sono male.. aiutano il loro rilascio graduato evita quell'effetto picco e caduta.. lo usano i BB per alzare pesi..

altrimenti c'è il canale di simona vignali su youtube molto valido..

per il resto non saprei cosa cosigliare dato che non c'è molto da dire dell'orrido stile di vita cretino che ci obbligano a sopportare.. spero che la citta' non sia la maledetta capitale..

il the verde comunque ha un effetto migliorativo anche delle facoltà cognitive cosa mica da ridere..sencha e bancha presi anche di sera, dato il basso livello di caffeina, ti rigenerano.. ma dovresti andare in un tea shop serio..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 21 Mar 2018 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Prendo nota e andrò a sentire nella sala teh che c'è qua in questa zona, almeno il prezzo.
Non lavoro nella capitale...per fortuna, mi toccherebbe girare con il coltello fra i denti come Rambo... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 21 Mar 2018 10:56    Oggetto: Rispondi citando

forse oggi mi arriva il the verde di loro: https://www.midorispring.com/ vediamo di cosa sa..

direi di restare sul matcha 1 tazza = 8 di quello verde normale.. vedi tu..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 02 Apr 2018 11:35    Oggetto: Rispondi citando

ok arrivato 10gg fa lo sto bevendo con eccellenti risultati! Exclamation Exclamation Exclamation

pero' mi hanno tirato l'inculata in pratica i 3 barattoli piccoli hanno la stessa qualita' di quello da 100 grammi premium che pero' costa 1 terzo.. Sad ridaro' indietro i barattolini e terro' quello da 100 e forse il culinario..

la pelle risplende le percezioni esterne stanno cambiando e tornando a quando ero ragazzo di 15 vediamo come va a finire.. spero di non finire col ciuccio e i pannolini per via dell'effetto antiage potentissimo Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 03 Apr 2018 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Finisce che il fisico si abitua... Wink
Comunque ora che sei in forma, dagli giù di brutto col sistemare Linux in quel pc... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mag 2021 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Faccio l'autista di linea, per questo ho orari strani o sfasati.
ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 29 Mag 2021 18:57    Oggetto: Rispondi

Fa ridere Silent?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi