Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
YouTube contro i complottisti: le informazioni di Wikipedia nei video di cospirazioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2018 23:30    Oggetto: YouTube contro i complottisti: le informazioni di Wikipedia nei video di cospirazioni Rispondi citando

Leggi l'articolo YouTube contro i complottisti: le informazioni di Wikipedia nei video di cospirazioni



 

 

Segnala un refuso
Top
{gil}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2018 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco il resto, ma da ingegnere strutturista posso dire che i video delle torri gemelle danno spunti notevoli per alimentare più di una perplessità, dalla velocità di collassamento, all'interessamento di altri edifici non collegati, alle temperature del kerosene che non possono danneggiare le trutture principali come invece sembra sia accaduto, ai residui di materiale ancora fuso dopo giorni, al mancato intervento delle forze aeree, ecc.
Non mi sento complottista perché sono perplesso e non ho risposte a queste perplessità da chi invece dovrebbe fornirle.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
«Accanto al video aggiungeremo dati da Wikipedia che mostrino informazioni relative a quell'evento» ha poi esemplificato il Ceo di YouTube.

Della serie le fake non le togliamo perché ci portano tanti click - leggasi soldi - però vi diamo la possibilità di documentarvi sul tema esposto presentandovi le interpretazioni giuste, sta poi a voi andarvele ad approfondire se volete...

Un bel bidet o, se preferite, una lavata di mani pilatesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 19:17    Oggetto: Rispondi

{gil} ha scritto:
Non conosco il resto, ma da ingegnere strutturista posso dire che i video delle torri gemelle danno spunti notevoli per alimentare più di una perplessità, dalla velocità di collassamento, all'interessamento di altri edifici non collegati, alle temperature del kerosene che non possono danneggiare le trutture principali come invece sembra sia accaduto, ai residui di materiale ancora fuso dopo giorni, al mancato intervento delle forze aeree, ecc.
Non mi sento complottista perché sono perplesso e non ho risposte a queste perplessità da chi invece dovrebbe fornirle.

Francamente fra le varie teorie complottiste questa è l'unica che qualche dubbio di verità me lo lascia, proprio per le ragioni citate, ma temo che la certezza in merito non ce l'avremo tanto presto...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi