Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Buongiorno!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giusi
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/03/18 11:14
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 27 Mar 2018 11:18    Oggetto: Buongiorno! Rispondi citando

Salve piacere sono Giusi.. scusate se scrivo qui ma non so dove collocare di preciso questa discussione😬 ma ho bisogno dell’aiuto di qualcuno che ci capisce qualcosa!😅 vi spiego è un po’ di tempo che ricevo delle chiamate anonime con la voce camuffata ho già provato a chiamare la Vodafone e per poter vedere il numero devo avviare una procedura penale e sinceramente non ne vale la pena... avendo le chiamate registrate c’è qualche programma per poter cambiare la voce e renderla naturale in modo da capire chi è? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte 😊
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 27 Mar 2018 14:14    Oggetto: Rispondi

Ciao e benvenuta. Smile

Non credo si possa fare molto facilmente quello che chiedi, o almeno non con software free. E anche nel caso che paghi...poi sei sicura che la voce sia fedele all'originale? Di sicuro perde in qualità.

Altrimenti dovresti chiedere presso la polizia postale, registrazioni alla mano, magari mettono sotto controllo il tuo telefono e riescono a risalire al numero chiamante, anche se nascosto.

Se ne vale la pena, poi, devi saperlo tu, in base a ciò che ti dice quella voce camuffata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi