Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
April 2008 Update, come rimandare l'installazione per evitare guai
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2018 11:30    Oggetto: April 2008 Update, come rimandare l'installazione per evitare guai Rispondi citando

Leggi l'articolo April 2008 Update, come rimandare l'installazione per evitare guai



 

 

Segnala un refuso
Top
marcomira
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/03/15 08:24
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 02 Mag 2018 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Cambiamo anno? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Andrea vi}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2018 07:23    Oggetto: Rispondi citando

io ho rischiato e mi sembra che aldilà delle nuove funzioni l'avvio sia più veloce e edge vada come una scheggia anche meglio di ff
Top
Ripper_92
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/09 10:03
Messaggi: 190

MessaggioInviato: 03 Mag 2018 07:40    Oggetto: Rispondi citando

Un articolo che spara accuse di non funzionamento senza riportare alcun problema. Il click bait ha colpito anche Zeus.
Personalmente ho aggiornato il sistema due giorni fa e non ho avuto alcun problema, anzi. Comunque, l'upgrade si chiama redstone 4 o spring creators update. In tutte le email di insider non ho mai trovato scritto april update quindi non vedo questo obbligo di rilasciarlo in aprile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
belili
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/05/18 08:33
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 03 Mag 2018 08:42    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornato ieri e il primo problema che ho riscontrato ha coinvolto la disattivazione del disco rigido, e di conseguenza di molte funzionalità come, ad esempio, di wifi, dopo i minuti previsti per la disattivazione dello schermo.
Ho risolto intervenendo nelle Impostazioni avanzate di Opzioni risparmio energia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
raffux3
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/01/12 15:16
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 03 Mag 2018 09:06    Oggetto: Rispondi citando

Ripper_92 ha scritto:
Un articolo che spara accuse di non funzionamento senza riportare alcun problema. Il click bait ha colpito anche Zeus.
Personalmente ho aggiornato il sistema due giorni fa e non ho avuto alcun problema, anzi. Comunque, l'upgrade si chiama redstone 4 o spring creators update. In tutte le email di insider non ho mai trovato scritto april update quindi non vedo questo obbligo di rilasciarlo in aprile.


1) fare di tutta l'erba un fascio è da superficiali.
2) se tu non hai avuto problemi non significhi che altri non li avranno
3) il nome spring creators update è stato soppiantato da april update qualche giorno fa. Tutti i siti lo citano in questo modo.
4) il fatto di rimandare l'update per non avere possibili problemi è una realtà per coloro che usano il pc per lavoro, e non per giocare, e non si possono permettere casini.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{David}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2018 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Capitato che in fase di avvio del pc, windows non si avviasse, tanto da non arrivare nemmeno alla schermata di login. Si vedeva solo lo schermo nero con i puntini girare in cerchio all'infinito. Se tentavo l'accesso in modalità provvisoria, alla schermata di login, la password non funzionava. Ovviamente è iniziato il senso di panico. Per chi avesse il mio stesso problema, suggerisco di seguire la guida di Chimerarevo. https://www.chimerarevo.com/windows/password-windows-10-dimenticata-258511/ e procedere poi con molta cautela. Dimenticavo.. problema risolto.
Top
raffux3
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/01/12 15:16
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 04 Mag 2018 11:32    Oggetto: Rispondi citando

anche'io ho avuto il problema del bootloop, risolto con un sfc /scannow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 05 Mag 2018 12:58    Oggetto: Rispondi citando

Francamente sono sempre più perplesso dalla supponenza e dalla prosopopea di M$ che costringe gli utenti che decidono di fare una aggiornamento secondo le proprie esigenza e non in base alle idee di M$ ad acrobazie o artifici strani per fare con il proprio PC ed il proprio SO quello che vogliono. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
{lucio}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2018 20:53    Oggetto: Rispondi citando

a me è andato tutto bene SUL NOTEBOOK, tranne che sul video sono apparse linee nere orizzontali che vanno e vengono continuamente.questo è successo dopo lo APRIL 2018 e non so perchè??
Top
ciocca956
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 20/11/14 21:19
Messaggi: 2313
Residenza: EST VERONESE...ma Est eh!

MessaggioInviato: 07 Mag 2018 21:48    Oggetto: Rispondi

Gladiator ha scritto:
Francamente sono sempre più perplesso dalla supponenza e dalla prosopopea di M$ che costringe gli utenti che decidono di fare una aggiornamento secondo le proprie esigenza e non in base alle idee di M$ ad acrobazie o artifici strani per fare con il proprio PC ed il proprio SO quello che vogliono. Confused


Concordo. La pretesa di Microsoft di fare un avanzamento di versione due volte all'anno per molti utenti si trasforma in un incubo e a volte un inferno. Se è vero (e secondo me lo è) che per la maggior parte degli utenti ciò avviene senza problemi la cosa che più lascia perplessi è il fatto della quantità abnorme di utenti che invece questi problemi hanno.
Se questi update fossero annuali i problemi sarebbero già dimezzati senza contare che un maggior tempo a disposizione degli sviluppatori consentirebbe una ulteriore correzione e diminuzione delle problematiche.
Allora.... Io ho fatto l'update in uno dei tre pc che uso con W10. Ha funzionato solo il primo avvio con i vari settaggi e al secondo pc bloccato all'avvio con la schermata blu; tentativo di ripristino automatico non andato a buon fine e ritorno alla versione precedente. Negli alti due pc sono intervenuto in uno col tool che elimina l'aggiornamento da W Update e il secondo settando un rinvio di parecchi giorni; fortuna ho la versione pro che supporta questa opzione.
Che dire in conclusione......Un mezzo disastro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi