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il privilegio richiesto non appartiene al client
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Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
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Registrato: 08/10/10 00:07
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MessaggioInviato: 02 Apr 2018 18:59    Oggetto: il privilegio richiesto non appartiene al client Rispondi citando

Ciao. Ho Windows 10 a 64 bit nel PC e non riesco più a fare avviare l'antivirus e l'antimalware o altro programma (ma non tutti) o non riesco ad installarli perché appare il messaggio " il privilegio richiesto non appartiene al client". Ho allora cercato di seguire le indicazioni qui riportate: www.dundi.it/soluzione-errore-il-privilegio-richiesto-non-appartiene-al-client. Mi sono però fermato al punto 2 perché non ho secpol.msc. Qualcuno sa aiutarmi? Passo al punto 3? Ma così il pc non è più protetto. Non credo sia la soluzione.
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Maary79
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MessaggioInviato: 03 Apr 2018 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Il punto 3 non lo trova neanche a me, per cui salta al punto 4, anche se io non ti avrei fatto disabilitare UAC, e uno strumento di protezione del sistema, comunque prova...almeno vedi se serve, al massimo lo riabiliti.
Stessa cosa fai per i punti successivi.

Se ancora non funziona fai una scansione con FRST e posta i log come indicato qui, al punto 4. http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236.

Se hai problemi a scaricarlo o eseguirlo prova in modalità provvisoria. link
Nel frattempo ti consiglio di attivare Defender. Se te lo permette.
Impostazioni - aggiornamento e sicurezza - Windows Defender - apri Windows Defender Security center.
Se non te lo permette dovresti provare a rimuovere gli AV che non funzionano più.

A problema risolto, potrai reinstallare l'AV che preferisci (come ti ho già detto, uno solo, in tempo reale).

Sempre da 'aggiornamento e sicurezza', trovi 'risoluzione dei problemi', prova il fix 'risoluzione problemi compatibilità programmi'.
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valyfilm
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MessaggioInviato: 28 Apr 2018 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Maary, non ne posso più di questo problema.
Disabilitare l'UAC non serve. Sono allora passato al punto 4 per assegnare il controllo completo. Ma tu sai cosa significa?
Nello spazio "Immettere i nomi degli oggetti da selezionare" ho scritto "tutti", ma così si sono selezionati solo "lettura ed esecuzione", "visualizzazione contenuto cartella" e "lettura", mentre Autorizzazioni Speciali si è deselezionato. E' solo in questa lista (a sinistra e non a destra) che trovo "Controllo completo" e l'ho selezionato. Così si è selezionato anche Modifica.
Controlla Nomi, che dovrebbe essere a destra, non c'è. Così ho proceduto cliccando OK, ma prima ho dovuto cliccare su Applica.
A questo punto è apparso il terrificante messaggio di avvertimento "Le autorizzazioni relative alla directory radice del disco di avvio verranno modificate. Questo può ridurre la sicurezza del computer e causare problemi di accesso ai file da parte degli utenti. Continuare?". E io ho cliccato su sì. Non sembra però essere andato tutto liscio. Ci sono stati diversi errori di applicazione della sicurezza. Si è verificato un errore durante l'applicazione delle informazioni di sicurezza a C:\hiberfil.sys. Era impossibile accedere al file perché era utilizzato da un altro processo. Stessa cosa per C:\pagefile.sys e per C:\swapfiles.sys.
Per C:\Program Files era impossibile enumerare gli oggetti nel contenitore. L'accesso era negato. Stessa cosa per C:\Program Files (x86), per C:\sources\etwproviders\it-IT, per C:\sources\it-IT e per C:\Windows.
Ho applicato i cambiamenti non solo all'unità C ma anche a tutte le sottocartelle e a tutti i file, e il processo ha richiesto molto tempo.
Errori nuovi durante l'applicazione degli attributi si sono avuti per:
C:\Program Files\Commo...\Alphabet.xml
C:\Program Files\Commo...\Content.xml
C:\Program Files\Commo...\FlickAnimation.avi
C:\Program Files...\FlickLearningWizard.exe
C:\Program Files\Co...\hwrcommonlm.dat
C:\Program Files\Common...\hwritalm.dat
C:\Program Files\Common...\hwritash.dat
C:\Program Files\Common...\hwrlatinlm.dat
Per non vedere tutti gli errori ho cliccato su Ignora Tutti.
Questo procedimento del punto 4 non è servito. Ora Maary come torno indietro a come ero prima? In Proprietà (di C)\Sicurezza clicco Authenticated Users? O Users (pc\Users)?
Ho potuto utilizzare FRST64 in modalità provvisoria.
Wikisend non funziona. Come ti invio i due file di log?
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Maary79
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MessaggioInviato: 28 Apr 2018 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Mai avuto il bisogno di effettuare quelle operazioni. Non ti so dire quanto comprometta il livello di sicurezza del sistema.
Al tuo posto avrei già formattato, per me è molto più facile, veloce.

Ti posso dire solo che i pagefile.sys è in uso dal sistema, è lo spazio su disco, che va in aiuto della RAM, qualora si riempisse (come swapfile).
Hiberfiles.sys è per l'ibernazione del sistema.

Il log di frst lo carichi qui:
link
Clicchi su upload file e carichi il file .txt poi attendi R16.
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valyfilm
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MessaggioInviato: 29 Apr 2018 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Maary anche questo WikiFortio non funziona. Sono costretto ad incollare qui il testo del file di log FRST.

Scan result of Farbar Recovery Scan Tool (FRST) (x64) Version: 25.04.2018
Ran by user (administrator) on PC (28-04-2018 16:20:30)
Running from C:\Users\user\Desktop
Loaded Profiles: user (Available Profiles: user & Administrator)
Platform: Windows 10 Home Version 1709 16299.371 (X64) Language: Italiano (Italia)
Internet Explorer Version 11 (Default browser: Chrome)
Boot Mode: Safe Mode (minimal)
Tutorial for Farbar Recovery Scan Tool: http://www.geekstogo.com/forum/topic/335081-frst-tutorial-how-to-use-farbar-recovery-scan-tool/
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MessaggioInviato: 29 Apr 2018 11:18    Oggetto: Rispondi citando

E questo è il testo del file Addition.

Additional scan result of Farbar Recovery Scan Tool (x64) Version: 25.04.2018
Ran by user (28-04-2018 16:25:00)
Running from C:\Users\user\Desktop
Windows 10 Home Version 1709 16299.371 (X64) (2017-12-24 22:47:44)
Boot Mode: Safe Mode (minimal)
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MessaggioInviato: 29 Apr 2018 11:53    Oggetto: Rispondi citando

E questo è il testo del file Addition.

Additional scan result of Farbar Recovery Scan Tool (x64) Version: 25.04.2018
Ran by user (28-04-2018 16:25:00)
Running from C:\Users\user\Desktop
Windows 10 Home Version 1709 16299.371 (X64) (2017-12-24 22:47:44)
Boot Mode: Safe Mode (minimal)
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MessaggioInviato: 01 Mag 2018 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Fai una scansione con Malwarebytes, seguendo le indicazioni di questa guida:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236
Posta il log che rilascia Malwarebytes.
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Maary79
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MessaggioInviato: 01 Mag 2018 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Valyfilm, ci provo un'ultima volta.
NON SERVE A NULLA APRIRE 1000 THREAD SEMPRE CON GLI STESSI PROBLEMI, A RANDOM, NON RISOLVENDONE MAI NEANCHE UNO.
La gente si stanca. Si chiede se tu sia un troll o uno che fa fatica a comprendere.
È per la seconda eventualità che si prova ad aiutarti.
Wikifortio non va? Solo a te... Usa Wikisend link ma non postare sul messaggio i log, potrebbero, a causa della loro lunghezza risultare incompleti.

Segui ciò che ti dice R16, e cerca, con precisione, di descrivere, ogni problema in cui incappi.
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valyfilm
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MessaggioInviato: 04 Mag 2018 01:04    Oggetto: Rispondi

Non ricordavo di avere già postato il problema, comunque non sono 1.000 thread, sono 2, e ancora non mi viene data la soluzione. E poi perché dici a random che vuol dire a caso? Inoltre non è vero che non risolvo mai un problema, altrimenti non userei i forum. E come ti ho già scritto prima o poi rispondo. Non ti risposi a quel post lunghissimo dove dicevo che lo schermo mi andava a nero perché rimasi scioccato dalle tue parole. Poi risolsi con Reimage. Sta di fatto che nonostante abbia inserito i due log (addition si è inserito due volte), che sono completi, non mi è stato detto di aver trovato qualcosa di strano da quei due log.
Ho scritto che non riesco ad installare i programmi, pertanto è inutile che mi dite di installare Malwarebytes che per altro ho già. Meno male qualcun altro mi ha suggerito di provare a farlo in modalità provvisoria, così ho disinstallato quello che avevo, che non andava nemmeno in modalità provvisoria, e l'ho installato nuovo e così è andato. Ha trovato i file di Reimage che ho lasciato, e ne ho cancellati 5 che non so cosa siano, magari servono a Reimage. Tale operazione però non mi ha risolto il problema. Riporto qui il log (Wikisend non risponde).
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