Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{DaniloB} Ospite
|
Inviato: 15 Ago 2018 10:34 Oggetto: |
|
|
Faccio un gioco su iPad. Più di una volta mi sono stati attribuiti due volte lo stesso acquisto. Ovviamente, ho scritto al produttore che ha confermato che io avevo fatto un solo acquisto. Ho scritto allora a iTunes Store per farmi restituire i soldi. Cosa che è prontamente avvenuta. Ma ora mi sto chiedendo se questi "clic invisibili" non ci siano anche su iPad ed anche per "aiutare" a fare acquisti. |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Ago 2018 15:26 Oggetto: |
|
|
Invece di cercare di capire quali sono i problemi in via preventiva o, almeno, dopo la prima segnalazione, i vari produttori preferiscono reagire solo sulla segnalazione e neppure sempre, dimostrando un totale disinteresse per la sicurezza dei poveri polli che tanto si lasciano spennare senza nemmeno cercare di reagire.
Molto deprimente... |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|