Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone 8 che si bloccano e riavviano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Set 2018 17:00    Oggetto: iPhone 8 che si bloccano e riavviano Rispondi citando

Leggi l'articolo iPhone 8 che si bloccano e riavviano
La colpa è della scheda madre difettosa: Apple dà il via alla sostituzione gratuita.


 

 

Segnala un refuso
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 08 Set 2018 14:14    Oggetto: Rispondi

Citazione:
«Apple» - ha fatto sapere l'azienda - «ha scoperto che una percentuale molto piccola di dispositivi iPhone 8 contiene delle schede logiche con un difetto di fabbricazione». In particolare, sono colpiti i modelli venduti tra settembre 2017 e marzo 2018 in India, Stati Uniti, Giappone, Cina e Australia.

Stante l'estensione del periodo e delle aree di distribuzione mi viene da dire che la percentuale non sia poi così piccola...

Citazione:
Qualora però l'esemplare portato in assistenza mostri qualche altro difetto (per esempio uno schermo danneggiato) Apple rifiuterà la riparazione fino a che il difetto in questione non sia stato risolto.

Questa mi sembra alquanto vessatoria come clausola e mi viene da dire che non sia neppure legale se non presente nel contratto originale di acquisto del prodotto, e poi avrei dei dubbi di legalità anche in questo caso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi