Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I giovani di AN stanno con Urbani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2004 23:00    Oggetto: I giovani di AN stanno con Urbani Rispondi citando

Commenti all'articolo I giovani di AN stanno con Urbani
Il ministro Urbani trova una insperata solidarietà nei giovani della Destra di Alleanza Nazionale: il parere di Giorgia Meloni, presidente nazionale del movimento giovanile di Fini.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Set 2004 21:55    Oggetto: farà carriera Rispondi citando

Come tutti i politici di professione parlare ore a dire quale sia il problema(e questo lo sanno tutti) senza però avanzare una ipotesi di soluzione...
Cosa significa il riordino della siae?
Il punto è un altro adesso in Russia si mettono a vendere online la musica per pochi cents al pezzo...
Unico effetto dell' aumento dei balzelli su hd e company è che sempre + gente compra in Germania via corriere spende molto meno ed ha la consegna a domicilio cosi la siae non prende l'obolo,lo stato perde gettito fiscale e i negozi di pc chiudono...
Tanto a loro interessa poco se questo accade...
Top
italiano medio
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 22:51    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
LaRottermayer
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 23:39    Oggetto: Scherziamo, vero? Rispondi citando

"permettono a tutti di postare indiscriminatamente qualunque tipo di messaggio"... E MENOMALE!!!!
Una qualunque.
Top
wolf.go
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 23:50    Oggetto: Una Povera pazzoide ignorante Rispondi citando

Non lo dico tanto per insultare...ma proprio perchè gente così in politica insulta il buon senso...secondo lei nn dovrebbe più esistere una libertà di espressione che al tempo stesso tuteli chi parla dalle loro ritorsioni...e lei allora, che spara tante cretinate e ancora gli paghiamo lo stipendio...forse è il caso che si cerchi un lavoro fatto per lei...i campi hanno bisogno di manovalanza...e bene che ci facci un pensierino, tanto prima o poi la pacchia finisce (e lo dico io che sono simpatizzante di destra e che mi vergogno di essere rappresentato da gente tanto incapace)...certo che se è questa la nuova classe politica italiano siamo fottuti...
Top
Gateo
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 08:04    Oggetto: diciamo la verita' Rispondi citando

Magari ha delle opinioni opinabili e non e' in grado di dire nulla che esca dalle linee del partito.
Cio non toglie che e' veramente una bella gnocca...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 07 Set 2004 08:40    Oggetto: non è vero Rispondi citando

Io sono di destra ma non sono assolutamente d'accordo con la legge Urbani, nè con la precedente legge di riforma del diritto di autore del 2000 (fatta dalla sinistra). Le opinioni dell'intervistata non rispecchiano minimamente quelle degli elettori. Si concentrassero più seriamente sulla repressione della criminalità e la smettessero di perdere tempo ed impiegare risorse (nostre) per rimediare a falsi problemi!
Top
Gianni Donizetti
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 08:41    Oggetto: Secondo me ha ragione Rispondi citando

Non capisco perchè se è di destra, dobbiamo per forza pensare che dica cazzate.
Io sono di sinistra, ma il ragionamento della Melona non mi dispiace....
Top
trombatore
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 09:22    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
ANARCHY
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 09:35    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Raffaele
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 10:01    Oggetto: chi ruba una mela va in galera Rispondi citando

ragazzi non voglio fare il bacchettone ma perchè dobbiamo sempre difendere i furbi? non mi pare che dica cose folli... alla fine come la metti la metti ti stai scaricando gratis una cosa che dovresti pagare... il p2p è una cosa ben diversa dal comprare un cd ai mezzi con un'amico o farsene una copia di backup.
e poi è inutile che ci prendiamo per il culo , sul p2p si trovano i files vob dei DVD e film in prima visione... magari nessuno ci lucra , ma certamente c'è chi perde da questo giochetto.
Leggete il decreto, se ti beccano rischi una multa dai 1600 ai 2000 euro... in confronto a quello che fanno alla pirateria classica (chi vende per strada, chi duplica e rivende...)non è un cazzo.

E poi ci sono anche delle proposte ... magari abbassare l'iva e limitare la SIAE.

insomma basta fare i furbi
Top
eccolo
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 11:19    Oggetto: Forum di sinistra?! Evviva l'anonimato! Rispondi citando

Siam tre piccoli porcellin Berlusconi, Bossi e Fin...
Top
Coma Black
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 11:39    Oggetto: dice cazzate Rispondi citando

Conosco un saccco di gente che vota AN e scarica a manetta da winmx.
Un po come quel ministro di forza italia che si droga ma è contro la droga, il discorso è coerente con la cutura di destra.
Top
wolf.go
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 14:24    Oggetto: Non sono gli utenti a fare i furbi! Rispondi citando

Se non puoi permetterti un ombrello perchè costa troppo, veramente troppo, e fuori Dio la manda che la manda, tu che fai? Rimani lì a bagnarti come un pirla? Non credo, cerchi un modo per ovviare al problema...chi fa il furbo non è l'utente ma chi vende e carica il prezzo senza ritegno...la SIAE è una sorta di cravattaro...estorsioine legalizzata...e poi non tutela come promette...però incassa! e noi paghiamo lo stato, la SIAE, le case di produzione...e gli artisti, che sono i veri creatori incassano spesso un piccola parte del totale...la verità e che gli unici interessi che si fanno sono quelli dello stato, delle case di produzione e della SIAE che non perdono modo di speculare...Io non perderei giornate per scaricare un film o un cd se questo costasse un prezzo giusto...10 - 15 euro...la PIRATERIA BIANCA, chiamiamola così, perchè credo sia il modo giusto di chiamarla,e fatta da chi a voglia e curiosità di conoscere ma non può permetterselo, e non ha intenzione di peculare...la cultura non deve essere roba da ricchi...Forse i veri pirati, la vera pirateria, la si deve cercare tra gli uffice della SIAE, delle case di produzione e di qualche politichino sornione...
Top
wolf.go
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 14:26    Oggetto: PS Rispondi citando

Basta con destra e sinistra...non è questo il discorso...l'ignoranza dilaga in entrambe le parti...senza risparmiare nessuna ideologia o credo!!!
Top
fedrox
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 18:05    Oggetto: era ovvio Rispondi citando

legalità innanzitutto, come diceva Cirami
Top
barabba
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 21:57    Oggetto: ehm... Rispondi citando

quando facevo il cameriere in un ristorante con pianobar a metà serata venivano quelli della SIAE a svolgere il loro delicato dovere in maniera mOOlto professionale, solo che dopo aver cenato ... non pagavano mai il conto ( nonostante avessero segnato per filo e per segno tutto ciò che veniva eseguito!! ) ... non ho mai capito il perchè ... :-P
Top
bruno
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 22:03    Oggetto: che carini ... Rispondi citando

che carini quelli di AN ed i loro giovani .. tutti a proteggere i corrotti e la corruzione e poi si lavano la faccia dicendo che tutti quelli che scaricano da internet sono pirati ... che carini. --- Gli voglio suggerire anche di non scoraggiarsi, SE FINI, tra una legge approvata e da approvare SOLO per far guadagnare più soldi Al reuccio di Arcore e da altre leggi Votate solo a NON fare andare in galera LUI ed i suoi Amici, troverà un pò di tempo forse gliela farà approvare quella santa leggina che gli legalizzerà il pestaggio degli immigrati. Che carini ...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Set 2004 00:41    Oggetto: Un invito alla redazione Rispondi citando

Riguardo alle affermazione di Giorgia Meloni, vi consiglierei di invitarla a leggersi i commenti a seguito dell'articolo!
I blog e i siti in rete, non sono orientati ne a destra ne a sinistra!
A parte pochissime eccezioni, la quasi totalità dei navigatori in rete hanno iniziato a rendersi conto della realtà della nostra classe politica, una semplice accozzaglia di arrampicatori e approfittatori!
Piu volte si è dimostrato che le parole di un qualsiasi politico sono semplicemente parole gettate al vento solo con lo scopo di ottenere voti!
Da parte mia, nell'85 prendevo parte alle riunioni dell'oramai scomparso MSI.
Dico scomparso, perchè nonostante AN si dichiari un partito nato dalla ceneri dell'MSI, non ha nulla a che fare con i vecchi ideali!
Mi disgusta sentire parole del genere uscire dalla bocca di persone che, a mio parere, dovrebbero solo vergognarsi di approfittare della posizione che hanno!
Tanto per fare un esempio eclatante.....
http://www.zeropaid.com/news/articles/auto/09062004g.php
ecco il comportamento di coloro che sputano sentenze moralistiche!
In Italia, probabilmente, accade ben di peggio!
Top
STEFANO
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2004 13:29    Oggetto: URBANI COLPISCE ANCHE I MANGA Rispondi

"Gentile Sig. *******,
siamo venuti a conoscenza di contenuti del sito intestato a suo nome www.rolonoazoro.com, in esso sono inserite pagine di albi originali scansionati e tradotti del manga di Eiichiro Oda "One Piece" pubblicato in esclusiva in Italia da Edizioni Star Comics s.r.l.
Proprio in virtù dell'esclusività contrattuale relativa ai diritti di pubblicazione in mano a Edizioni Star Comics la preghiamo di eliminare dal sito in questione le scansioni degli albi di One Piece e relative traduzioni in quanto il fatto costituisce reato ed apporta un danneggiamento nei confronti della casa editrice giapponese Shueisha che della Star Comics stessa.
Se entro breve non saranno eliminate le pagine in questione saremo costretti ad adire le vie legali.
In attesa di un suo gentile riscontro le porgo i nostri cordiali saluti.
---------------------------------------------------

se prima si colpiva i peer 2 peer adesso si colpisce anche solo la semplice visione senza scopo di lucro di brutte copie di manga.
anche se la maggior parte dei fruitori di tale possibilità in seguito acquistano i manga starcomics!

urbani e i suoi soci e seguaci ALLA GOGNA IN PUBBLICA PIAZZA
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi