Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Julian Assange rinuncia all'incarico di direttore di Wikileaks
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Set 2018 07:43    Oggetto: Julian Assange rinuncia all'incarico di direttore di Wikileaks Rispondi citando

Leggi l'articolo Julian Assange rinuncia all'incarico di direttore di Wikileaks
La permanenza nell'ambasciata ecuadoregna sembra sempre più una detenzione.


 
Kristin Hrafnsson e Julian Assange
 

Segnala un refuso
Top
{pietro}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Ott 2018 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Il comportamento del governo britannico penso si possa definire bene come "schifoso".
D'altra parte la GB è la patria di Orwell, e questo la dice lunga su che posto sia.
Quanto agli svedesi, la mia considerazione nei loro confronti è scesa di parecchio, dopo i mandati emessi su "suggerimento" americano.
Mi stupisce invece l'Ecuador che ha tenuto testa alle iene impazienti di divorarsi Assange.
Non mi stupisce invece il popolo pecora mondiale, che "non lo smuove 'na cannonata" e segue il copione "giù la testa" e tramite i suoi (inesistenti) rappresentanti accetta beotamente la situazione.
Top
Paolosalva
Semidio
Semidio


Registrato: 16/12/17 15:32
Messaggi: 266
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 01 Ott 2018 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Siccome faccio parte del popolo, mi chiedo, tu che cosa stai facendo, oltre a scrivere sul web?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 03 Ott 2018 18:05    Oggetto: Rispondi citando

{pietro} ha scritto:
Il comportamento del governo britannico penso si possa definire bene come "schifoso".
D'altra parte la GB è la patria di Orwell, e questo la dice lunga su che posto sia.
Quanto agli svedesi, la mia considerazione nei loro confronti è scesa di parecchio, dopo i mandati emessi su "suggerimento" americano.
Mi stupisce invece l'Ecuador che ha tenuto testa alle iene impazienti di divorarsi Assange.
Non mi stupisce invece il popolo pecora mondiale, che "non lo smuove 'na cannonata" e segue il copione "giù la testa" e tramite i suoi (inesistenti) rappresentanti accetta beotamente la situazione.

Beh, la Gran Bretagna ha per secoli dominato il mondo uccidendo e colonizzando popoli e terre, non mi stupisce come si comporta, come non mi stupisce il comportamento degli USA...
La figura forse meno bella, in questa vicenda, ce la fa la Svezia che ha perso abbondantemente certi connotatati di paese super partes e difensore di libertà e diritti ma, evidentemente, il mondo di oggi è quello che è e tutti ci si adattano meglio che possono. Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
OlimPic
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/03/19 11:29
Messaggi: 14

MessaggioInviato: 12 Mar 2019 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Loro sono perfetti!
Non esiste nessuna persona migliora!
Top
Profilo Invia messaggio privato
algi
Semidio
Semidio


Registrato: 08/03/12 18:02
Messaggi: 298

MessaggioInviato: 28 Lug 2021 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Ora anche l'Ecuador gli ha revocato la cittadinanza.Potenza dell 'aiuto' (leggi corruzione) finanziario data la situazione economica del Paese a dir poco precaria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 31 Lug 2021 14:41    Oggetto: Rispondi

Forse con i soldi non si compra proprio tutto ma... quasi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi