Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Kindle Paperwhite diventa più leggero, più sottile, e impermeabile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Ott 2018 20:30    Oggetto: Kindle Paperwhite diventa più leggero, più sottile, e impermeabile Rispondi citando

Leggi l'articolo Kindle Paperwhite diventa più leggero, più sottile, e impermeabile



 

 

Segnala un refuso
Top
{splato}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2018 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Carino, ma preferisco usare il mio tablet a colori, alta risoluzione, potente, versatile (ma non waterproof, mannaggia...) e pagato 130 euro.
Con esso posso connettermi alle reti wifi, ascoltare musica, guardare film e seguire i corsi all'università.
Inoltre i file sono nel mio dispositivo e nessuno me li può cancellare da remoto a suo piacimento, impunibile grazie alle clausole capestro del contratto di acquisto.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Ott 2018 10:35    Oggetto: Rispondi

Molto interessante certo.

Ma per un utente che ha già il modello precedente mi sembra non abbia senso cambiare ancora una volta dopo un paio d'anni un dispositivo che sta funzionando perfettamente per queste poche caratteristiche in più.
Ritengo invece sia stato molto diversa la decisione presa per il salto precedente in cui la grossa differenza fra il modello nuovo ed il vecchi ancora perfettamente funzionante era lo schermo touch...(IMHO).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi