Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pagine web che si aprono da sole ...AIUTO!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabulas
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/12/07 15:56
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 01 Nov 2018 18:55    Oggetto: Pagine web che si aprono da sole ...AIUTO! Rispondi citando

Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? praticamente mi si aprono finestre sul browser da sole, anche se il browser è chiuso e non solo quando è aperto. Inoltre all'avvio del pc mi appaiono 2 finestre vuote del promt dei comandi...
Il problema si è presentato questo pomeriggio dopo aver cercato un programma da installare ma evidentemente erano solo virus, infatti poi ho fatto una scansione con malwarebytes e aveva trovato 235 minacce che ho eliminato, ho fatto la pulizia con combofix e ho utilizzato anche ccleaner e Adw cleaner, ma il problema delle pagine che si aprono sul browser cosi come le 2 finestre del promt che si aprono all'avvio persistono...ho fatto anche una scansione completa con Avira ma niente, mi trova un file nascosto ma che non riesce ad eliminare (ma forse c'era anche prima non sono sicuro)...ho usato un pò di tutto non so cos'altro fare...le pagine che si aprono sul browser hanno tutte questa iniziale http://dailyawwh.com/ la parte in neretto è uguale il resto cambia ogni volta...qualcuno potrebbe aiutarmi per favore a risolvere? Grazie mille.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabulas
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/12/07 15:56
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 01 Nov 2018 22:52    Oggetto: Rispondi citando

Qui potete vedere le 2 voci su HiJackThis riguardante le 2 finestre del promt dei comandi che si aprono all'avvio ... link

Ho provato a fare il fix ma rifacendo la scansione appaiono nuovamente.


Potete aiutarmi per favore?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 02 Nov 2018 10:23    Oggetto: Rispondi

Ciao, allora dovresti seguire in ogni passo questa guida: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236
Anche quello che hai già fatto, controlla se lo hai fatto bene, flaggando le caselle indicate (mbam).
Posta i log.

Per le 2 voci, le puoi disabilitare (non le rimuovi) andando su start - esegui - e digiti:

msconfig

Se usi W10, lo scrivi sul campo di ricerca (Cortana) e lo trova subito.
E li cerchi nelle schede 'servizi' e 'avvio'. Da lì, li deselezioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi