Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi di salvataggio programmi su Win 10
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 15 Nov 2018 18:34    Oggetto: Problemi di salvataggio programmi su Win 10 Rispondi citando

Salve, riporto problemi che mi sono stati segnalati su un pc con Win10 e i problemi sono i seguenti:

1) Alla chiusura del PC dice che se chiudo la sessione gli altri utenti potrebbero venire disconessi perdendo il lavoro che stanno facendo.
Non esistono altri utenti che siano stati mai creati.

2) Ogni tanto chiede la password per entrare, ultimamente (almeno 4 o 5 giorni) me la richiede a ogni accensione.

3) Quando voglio salvare un programma scaricato da internet mi dice che posso salvarlo solamente nella mia cartella perché sotto programmi non posso salvarlo non essendo amministratore. Ma sono l'unico amministratore.
In pratica, il PC invece di installare i programmi scaricati nella cartella Programmi (x86) li mette nella sottocartella con il nome del proprietario del PC, presente nella cartella Utenti,

E questa cartella contiene sì, i programmi scaricati, ma la cartella in questione non è quella preposta e perciò anche la ricerca dei programmi è più macchinosa.

Tutto questo perché il pc a suo tempo fu passato da win 7 a win10?
Ma il suddetto PC aveva un solo utente amministratore e non è mai stato creato nessun utente nuovo.

Grazie in anticipo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 16 Nov 2018 11:54    Oggetto: Rispondi

Ti consiglio di creare un nuovo account amministratore e cancellare tutti gli altri.
Per crearlo: link
Poi accedi col nuovo utente amministratore e segui questo
link per eliminare gli altri.

PS: hai un W10 ancora da aggiornamento di W7?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi