| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {umby} Ospite

| 

|  Inviato: 12 Nov 2018 17:11    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho come l'impressione che con W10, la Microsoft "l'abbia fatta fuori dal vaso". |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ciocca956 Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 12 Nov 2018 18:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quando si hanno troppi tremori alle mani è difficile fare centro. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ramon Semidio

| 

|  Inviato: 12 Nov 2018 23:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Vedrete che, al prossimo aggiornamento, Windows 10 si dimenticherà di essere Windows 10 e crederà di essere MacOSX ... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| eratostene Dio maturo

| 

|  Inviato: 13 Nov 2018 01:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| se lo fosse, gli aggiornamenti funzionerebbero....     certo che questo fall update è stato un epic fail....

io ho 4 mac: uno non più aggiornabile, tutti non hanno mai avuto problemi di aggiornamento, a parte qualche setaggio da rimettere a posto

però è chiaro che MacOs è avvantaggiato da una uniformità delle macchine che win non ha...

io so comunque che, al netto degli aggiornamenti, con Win 10 gli utento sono contenti.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 13 Nov 2018 09:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Ramon ha scritto: |  	  | Vedrete che, al prossimo aggiornamento, Windows 10 si dimenticherà di essere Windows 10 e crederà di essere MacOSX ... | 

O magari Linux, visto che lo sta implementando ovunque (a loro modo)...in ogni caso non mi fiderei di questi buoni a nulla, capaci di tutto.
 Hanno solo e ancora la fortuna che quella roba la trovi preinstallata quasi in tutti i pc. E che la maggior parte dei loro utenti sono utonti, o che comunque ne accettano le magagne, limitando o disabilitando gli update.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| amldc Dio maturo

| 

|  Inviato: 13 Nov 2018 11:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi chiedo se le estensioni vengano ancora nascoste, così gli utenti non riescono neanche a capire quale applicazione utilizzare per aprirli.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 13 Nov 2018 11:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dipende da come hai impostato esplora risorse, nel menù visualizza, se hai impostato 'dettagli'...si. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 17 Nov 2018 16:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | eratostene ha scritto: |  	  | [...] io so comunque che, al netto degli aggiornamenti, con Win 10 gli utento sono contenti.
 | 
 Ad essere onesto dei miei collaboratori ai quali hanno cambiato PC passando a W10 non ce n'è uno contento e, quelle poche volte che ci ho messo mano io per aiutarli a cercare di risolvere i problemi con i quali giornalmente si scontrano, posso solo dire che se lo evito sono contento.
 Già solo fra interfaccia insulsa e suggerimenti continui, inutili ed inopportuni partiamo male, quando poi cerchi un'applicazione di uso non frequente e non la trovi e fai prima a digitarne il nome nella casella di ricerca - sempre se te lo ricordi con sufficiente precisione - direi che è veramente deleterio al netto di tutte le porcate sugli aggiornamenti che, comunque, non sono  certo di secondaria importanza.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |