Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{botulo} Ospite
|
Inviato: 23 Nov 2018 15:06 Oggetto: |
|
|
E' tutto a posto, ritornate a farvi spennare da noi, intermediari parassiti che non produciamo nulla ma guadagnamo da voi e dai vostri fornitori. |
|
Top |
|
 |
{Gabriele} Ospite
|
Inviato: 26 Nov 2018 14:55 Oggetto: |
|
|
Ma....siamo sicuri che siano tutti SBAGLI??????? Mi viene il dubbio che questi sbagli siano VOLUTI!!!
A Voi non sembra? |
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 26 Nov 2018 19:21 Oggetto: |
|
|
{botulo} ha scritto: | E' tutto a posto, ritornate a farvi spennare da noi, intermediari parassiti che non produciamo nulla ma guadagnamo da voi e dai vostri fornitori. |
Il fatto che con Amazon posso acquistare con maggiore comodità e spesso in meno tempo, con delle garanzie di rimborso che i negozi fisici fanno fatica a fornire, eccetera... dice che Amazon produce qualcosa.
Dire che Amazon non produce niente è come dire, che so, che una banca non produce nulla poiché potresti tenerti i contanti in casa e chiedere prestiti direttamente ai privati.
Che poi ci faccia troppo la cresta o che tratti male i dipendenti è un altro discorso. |
|
Top |
|
 |
{botulo} Ospite
|
Inviato: 27 Nov 2018 11:32 Oggetto: |
|
|
I nostri discorsi sono collocati su due piani differenti e quindi non posso certo darti torto, perché sul piano che tu prendi in considerazione le cose stanno così.
Sul piano che prendo in considerazione io, Amazon produce povertà, insieme a tutte le altre multinazionali nei vari settori: qualche ricerca su Internet sarà sufficiente per trovare le risposte di molti economisti, se proprio l'evidenza storica non è sufficiente. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Nov 2018 20:25 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lascia comunque un po' perplessi la reticenza di Amazon nello spiegare per filo e per segno che cosa sia successo: dato che si è spinta a informare gli utenti che "qualcosa" è capitato, avrebbe anche potuto fornire informazioni più dettagliate, anche perché è proprio la mancanza di chiarezza a far sorgere i sospetti peggiori. |
Assolutamente d'accordo, un atteggiamento così poco trasparente non depone certo a tranquillizzare maggiormente gli utenti ma sembra essere una costante per Amazon quando viene coinvolta in faccende negative o potenzialmente tali. |
|
Top |
|
 |
|