Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
POLLON75 Mortale pio

|
Inviato: 20 Set 2005 14:33 Oggetto: problema con barra Netcraft |
|
|
Questa mattina ho letto una discussione (ora non ricordo + quale) in cui si citava la barra Netcraft come di grande utilità con il phishing.
Sono andata quindi a visitrne il sito, e dopo aver effettivamente capito che sarebbe stata di grande utilità l'ho scaricata e installata sul mio pc.
PROBLEMA!!
Da quel momento Internet explorer è andato in tilt!
Continuano a chiudersi le finestre di internet, si blocca e si chiude tutto!
Ho provato ad disinstallare quindi la barra...ebbene problema risolto...
Come è possibile?
qualcuno mi sa spiegare il perché di questo problema?
grazie!! |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2005 14:55 Oggetto: |
|
|
Visto anche l'altro problema che hai segnalato, forse una controllata con Spybot, ADAware e antivirus aggiornati non sarebbe male
Hai mica installato "MSN Search Toolbar con Windows Desktop Search"? Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che era incompatibile con la Toolbar di Netcraft. |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2005 14:56 Oggetto: |
|
|
Se non sei particolarmente affezionata a IE, installa Firefox.
A me con questo browser non dà alcun problema, anzi la uso anche insieme a spoofstick. |
|
Top |
|
 |
POLLON75 Mortale pio

|
Inviato: 20 Set 2005 15:49 Oggetto: |
|
|
controllatine con ad-aware, spybot e a-squared le do giornalmente...trovo i normali malaware ma niente di troppo anormale...
norton antivirus scansiona il sistema una volta la settimana...nessuna anomalia trovata...purtroppo è proprio da quando ho provato ad installare Firefox che mi da questi problemi...l'ho anche disinstallato, ma il problema di outlook non l'ho risolto...
pazienza |
|
Top |
|
 |
|