Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'iPad? Va bene giusto per i bambini di sei anni. Parola di Microsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Dic 2018 20:00    Oggetto: L'iPad? Va bene giusto per i bambini di sei anni. Parola di Microsoft Rispondi citando

Leggi l'articolo L'iPad? Va bene giusto per i bambini di sei anni. Parola di Microsoft



 

 

Segnala un refuso
Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Dic 2018 10:15    Oggetto: Rispondi citando

io mi sono innamorato del surface book 2
dovrebbero permettere di sostituire la scheda elettronica dopo 3 anni perchè la parte di cpu è quella che costa meno di tutto il dispositivo
un po come fanno (facevano) su alcune linee di TV top di gamma
SOlo in quel caso il prezzo di acquisto sarebbe a mio avviso giustificabile, ma spendere oggi 2000E per un dispositivo che fra 3 anni sarà cmq da considerare vetusto per via della CPU (pur continuando ad avere altre feature super)
E' un po' come comprare OGGI una berlina di lusso motorizzata diesel.....fra 3 anni il valore residuo sarà zero
Top
Gringo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 07/10/09 14:30
Messaggi: 87

MessaggioInviato: 06 Dic 2018 18:56    Oggetto: Rispondi

Si parla di un determinato settore di mercato, pure l'iPad non lo upgradi, e anche esso dopo tre anni lo usi come fondo per i calici di birra.
Io ho un Surface Pro 4 e pure avendo la scritta "Pro" non ci modifichi nulla, e una scelta, alcune comodità non permettono "Upgrade" o sarebbero totalmente differenti, tipo Molto più Spessi e Pesanti e tecnicamente più fragili.
Quello che manca e L'obbligo per certi prodotti all'Upgrade in toto, tipo se nei primi tre anni compero la versione aggiornata devi fare obbligatoriamente un 50% di sconto riprendendoti il vecchio, obrligherebbe i produttori a rivedere alcune politiche, non ci stai dentro con i prezzi...e un problema TUO !
Idem con Batterie ed altro, vedi i cellulari odierni e la batteria integrata non sostituibile, incomincia ad obligarli a sostituirla a prezzo fisso di 30$...
Magicamente tutti i modelli diventeranno con batteria estraibile.
Il VERO problema sono i Governi troppo lisci con le Grandi Marche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi