Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi randomici di visualizzazione siti WEB
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CptHook
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 21 Set 2005 11:48    Oggetto: Problemi randomici di visualizzazione siti WEB Rispondi citando

Buongiorno a tutti.

Da alcuni giorni mi capita di avere difficoltà di visualizzazione su alcuni, ma non tutti, i miei siti abituali.

Mi spiego meglio: anche in questo momento vedo i caratteri che scrivo molto piccoli. Lo stesso avviene se faccio una ricerca su WEB.

Sono iscritto ad un altro Forum di tema diverso: ebbene, riesco a vedere correttamente ciò che scrivo ma non i quote che inserisco, che invece appaiono "striminziti", come pure alcune scritte nella pagina.

Il Forum di Zeusnews è anch'esso striminzito.

Il problema si presenta sia con IE che con CrazyBrowser e solo sulla mia macchina e non, per esempio, su quella di mia moglie che è in rete con me.

Avete qualche idea che possa aiutarmi?

Grazie e ciao a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
CptHook
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 21 Set 2005 11:51    Oggetto: Re: Problemi randomici di visualizzazione siti WEB Rispondi citando

CptHook ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Da alcuni giorni mi capita di avere difficoltà di visualizzazione su alcuni, ma non tutti, i miei siti abituali.

Mi spiego meglio: anche in questo momento vedo i caratteri che scrivo molto piccoli. Lo stesso avviene se faccio una ricerca su WEB.

Sono iscritto ad un altro Forum di tema diverso: ebbene, riesco a vedere correttamente ciò che scrivo ma non i quote che inserisco, che invece appaiono "striminziti", come pure alcune scritte nella pagina.

Il Forum di Zeusnews è anch'esso striminzito.

Il problema si presenta sia con IE che con CrazyBrowser e solo sulla mia macchina e non, per esempio, su quella di mia moglie che è in rete con me.

Avete qualche idea che possa aiutarmi?

Grazie e ciao a tutti.

Aggiungo anche che il problema, come verificato or ora, non si presenta invece in lettura di questo topic Question ma solo, come adesso, in scrittura.
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Set 2005 20:52    Oggetto: Rispondi citando

Direi che per qualche motivo è cambiata l'impostazione di ingrandimento dei caratteri del testo (si può ingrandire, ma si può anche rimpicciolire).

Al momento non ho sottomano IE per controllare, ma prova a vedere sotto "visualizza-->ingrandimento testo" se per caso ti dà l'opzione di modificare le dimensioni.

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 21 Set 2005 21:44    Oggetto: Rispondi citando

forse dico una cosa troppo ovvia, ma era successa ad una persona che conosco.
le impostazioni sotto
visualizza - carattere - molto grande
insieme a
visualizza - codifica - selezione automatica
sono sempre le stesse?
CptHook
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Set 2005 11:28    Oggetto: Rispondi

Very Happy Ringrazio entrambi per la cortesia, era esattamente come avete detto, evidentemente una qualche cliccata troppo veloce ha attivato il tutto senza che me ne accorgessi. Sad

Sad Poi non ho avuto abbastanza pazienza da mettermi a cercare in maniera più accurata. Confused

Grazie di nuovo e ciao ad entrambi!

Hook CinCin
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: