Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CptHook Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/07/05 14:25 Messaggi: 153 Residenza: Provincia di Roma
|
Inviato: 21 Set 2005 11:48 Oggetto: Problemi randomici di visualizzazione siti WEB |
|
|
Buongiorno a tutti.
Da alcuni giorni mi capita di avere difficoltà di visualizzazione su alcuni, ma non tutti, i miei siti abituali.
Mi spiego meglio: anche in questo momento vedo i caratteri che scrivo molto piccoli. Lo stesso avviene se faccio una ricerca su WEB.
Sono iscritto ad un altro Forum di tema diverso: ebbene, riesco a vedere correttamente ciò che scrivo ma non i quote che inserisco, che invece appaiono "striminziti", come pure alcune scritte nella pagina.
Il Forum di Zeusnews è anch'esso striminzito.
Il problema si presenta sia con IE che con CrazyBrowser e solo sulla mia macchina e non, per esempio, su quella di mia moglie che è in rete con me.
Avete qualche idea che possa aiutarmi?
Grazie e ciao a tutti. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Set 2005 11:51 Oggetto: Re: Problemi randomici di visualizzazione siti WEB |
|
|
CptHook ha scritto: | Buongiorno a tutti.
Da alcuni giorni mi capita di avere difficoltà di visualizzazione su alcuni, ma non tutti, i miei siti abituali.
Mi spiego meglio: anche in questo momento vedo i caratteri che scrivo molto piccoli. Lo stesso avviene se faccio una ricerca su WEB.
Sono iscritto ad un altro Forum di tema diverso: ebbene, riesco a vedere correttamente ciò che scrivo ma non i quote che inserisco, che invece appaiono "striminziti", come pure alcune scritte nella pagina.
Il Forum di Zeusnews è anch'esso striminzito.
Il problema si presenta sia con IE che con CrazyBrowser e solo sulla mia macchina e non, per esempio, su quella di mia moglie che è in rete con me.
Avete qualche idea che possa aiutarmi?
Grazie e ciao a tutti. |
Aggiungo anche che il problema, come verificato or ora, non si presenta invece in lettura di questo topic ma solo, come adesso, in scrittura. |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 21 Set 2005 20:52 Oggetto: |
|
|
Direi che per qualche motivo è cambiata l'impostazione di ingrandimento dei caratteri del testo (si può ingrandire, ma si può anche rimpicciolire).
Al momento non ho sottomano IE per controllare, ma prova a vedere sotto "visualizza-->ingrandimento testo" se per caso ti dà l'opzione di modificare le dimensioni.
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 21 Set 2005 21:44 Oggetto: |
|
|
forse dico una cosa troppo ovvia, ma era successa ad una persona che conosco.
le impostazioni sotto
visualizza - carattere - molto grande
insieme a
visualizza - codifica - selezione automatica
sono sempre le stesse? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Set 2005 11:28 Oggetto: |
|
|
Ringrazio entrambi per la cortesia, era esattamente come avete detto, evidentemente una qualche cliccata troppo veloce ha attivato il tutto senza che me ne accorgessi.
Poi non ho avuto abbastanza pazienza da mettermi a cercare in maniera più accurata.
Grazie di nuovo e ciao ad entrambi!
Hook  |
|
Top |
|
 |
|