Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 24 Set 2005 15:19 Oggetto: Tutorial? No, manuale css |
|
|
Ciao!
Sto leggendo i tutorial css consigliatimi, ma le mie esigenze (rapidità, fare un sito decente, capire dal basso attraverso esempi, non dall'alto) mi costringono a massacrarvi i nervi con un'altra domanda. Alcune delle mie domande non trovano risposta nei tutorial, anche forse per la lettura troppo veloce. Ma avrei bisogno di un bel manualone con l'elenco dei selettori, la loro descrizione le loro proprietà, cosa si può fare e cosa no. Più che una cosa destinata a essere letta, una cosa destinata a essere usata tramite "trova in questa pagina".
Ciò che mi porta a doandarvi questo è per esempio: c'è un selettore che indica il "link banale", ossia il link alla pagina in cui già sono? Così ci sbatto un bel 0px e sto tranquillo. Anche perché tale link sembra refrattario alla formattazione che io do agli altri link...
Oppure: perché se dico: font:Arial; nelle proprietà dei titoli h1...h6 lui se ne infischia e mi lascia times new roman?
Grazie a tutti!
EDIT!!!!
Ho risolto quasi del tutto i miei problemi googlando. E' bastato scriverlo che l'ho risolto. E' l'effetto "amico", mentre ti confidi già stai trovando la soluzione.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2005 15:54 Oggetto: |
|
|
mi fa piacere che tu abbia risolto, perche' sinceramente ci avevo capito ben poco dalla tua spiegazione
 |
|
Top |
|
 |
|
|