Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Samsung svela il Galaxy S10 e il Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 24 Feb 2019 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

un assurdo sfoggio di esosissima inutilità per danarosi decerebrati.


Magari fosse così. Crying or Very sad

Sai tutti i non danarosi ugualmente decerebrati che "tanto lo pago 20€ al mese nel piano telefonico...!"

Ci parlai una volta con uno di quelli.
Gli dissi"Ora il lavoro ce l'hai ma se malauguratamente tu dovessi perderlo?"
Rispose "Effettivamente non ci avevo pensato"
Dove lavorava non lo vedo più spero per lui che non sia più li perché ha trovato di meglio.

Io comunque ho pure altri motivi per evitare Samsung, mi chiesero un backup e il ripristino alle impostazioni di fabbrica di un tablet.
Al contrario di tutti .... non è leggibile come memoria di massa.
Per me Samsung può andare a Toilet

Io caricavo playlist proprie in MP3 su iPod senza neanche passare da iTunes Bastava mettere nel file della playlist l'ID del device su cui la stavi caricando ed era un banale file di testo che potevi creare con qualsiasi editor.
Il fatto che #Apple fosse più democratica è tutto dire. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Feb 2019 18:02    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Sai tutti i non danarosi ugualmente decerebrati che "tanto lo pago 20€ al mese nel piano telefonico...!"

Pagare 2.000€ a 20 € al mese dal mio punto di vista è ben oltre l'essere decerebrati, credo non ci sia una parola singola nel vocabolario per definire un tale abisso di stupidità, per bene che vada continui a pagarlo almeno per il doppio degli anni che l'hai usato prima che defungesse definitivamente per obsolescenza programmata...
etabeta ha scritto:
Io caricavo playlist proprie in MP3 su iPod senza neanche passare da iTunes Bastava mettere nel file della playlist l'ID del device su cui la stavi caricando ed era un banale file di testo che potevi creare con qualsiasi editor.
Il fatto che #Apple fosse più democratica è tutto dire. Twisted Evil

Shocked Shocked Shocked
Sarà stato un baco, Apple non può aver lasciato una cosa del genere a disposizione dell'utente...
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 24 Feb 2019 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Pagare 2.000€ a 20 € al mese dal mio punto di vista è ben oltre l'essere decerebrati, credo non ci sia una parola singola nel vocabolario per definire un tale abisso di stupidità, per bene che vada continui a pagarlo almeno per il doppio degli anni che l'hai usato prima che defungesse definitivamente per obsolescenza programmata...


ola

Gladiator ha scritto:
Sarà stato un baco, Apple non può aver lasciato una cosa del genere a disposizione dell'utente...


L'utente comune neanche se ne accorge. Installa iTunes.

Io con GNU\Linux iTunes non lo avevo e per di più avevo mp3 belli e pronti sicuramente non scaricati da iTunes forniti da chi mi chiedeva aiuto, non è stato semplice neanche per me arrivarci per un utente comune anche se fosse stata una falla non era sfruttabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 24 Feb 2019 21:58    Oggetto: Rispondi

Uhm, 20 euro al mese ma per quanto? Un mutuo di 10 anni? Shocked
Come minimo saranno 50 al mese, per 4 o 5 anni.
Ricordo anni fa, un'amica, per l'S7 che spendeva 40 al mese, con telefonate e sms inclusi, e....udite, udite, 1 gb per internet al mese.
E senza ADSL/fibra a casa!
Poi, per avere più traffico dati deve aver aggiunto tipo 5 euro al mese, dopo un po', ma stava sempre a corto con i dati lo stesso.

Comunque questo è il futuro del top di gamma, per spendaccioni, anche Huawei...link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi