Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le quattro vite del Galaxy S10
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 26 Feb 2019 17:12    Oggetto: Rispondi citando

etabeta, io da poco ho comprato un Samsung A8, devo dire solo per un motivo, la memoria per mettere le applicazioni, perchè con il Samsung J7 che ho ancora è una meraviglia, ma 15 giga non mi bastavano piu' ma 64 gb nella partizione principale, ho necessità diverse App per lavoro e dunque 15 gb non erano sufficienti, ogni giorno cancellavo, e cancellavo, quindi come vedi oltre la marca perchè per me è una delle migliori con cui mi trovo bene, la memoria base è vitale, con questo telefono, anche cmq con SAMSUNG J7 sostituivo La fotocamera con foto della posizione, gps con tracciamento gps, e tanti altri strumenti che mi portavo appresso, che comunque avrei dovuto comprare perchè oramai obsoleti e li usero' finche non schiattano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 26 Feb 2019 19:41    Oggetto: Rispondi

giogio ha scritto:
etabeta, io da poco ho comprato un Samsung A8, devo dire solo per un motivo, la memoria per mettere le applicazioni, perchè con il Samsung J7 che ho ancora è una meraviglia, ma 15 giga non mi bastavano piu' ma 64 gb nella partizione principale, ho necessità diverse App per lavoro e dunque 15 gb non erano sufficienti, ogni giorno cancellavo, e cancellavo, quindi come vedi oltre la marca perchè per me è una delle migliori con cui mi trovo bene, la memoria base è vitale, con questo telefono, anche cmq con SAMSUNG J7 sostituivo La fotocamera con foto della posizione, gps con tracciamento gps, e tanti altri strumenti che mi portavo appresso, che comunque avrei dovuto comprare perchè oramai obsoleti e li usero' finche non schiattano.


Con android 7 l'SD aggiunta puoi configurarla come spazio unico con la ROM preesistente.
Il mio attualmente da 6,11GB occupati su 37,24GB di fabbrica esce con 8GB basta scegliere quando metti la SD se vederla come storage separato o cumularla alla ROM.

Io ho messo 32GB perché la scheda l'avevo già e a me bastano ma uno dei parametri di scelta è stato la grandezza massima di SD utilizzabile. Il Nokia2 può montare una SD fino a 128GB

Non ti bastano?

Io ho disattivato qualsiasi cosa renda tracciabile, tanto se sei nel mirino come me ti tracciano già con le celle e poi a me serve giusto ogni morte di papa il navigatore e quello già ce l'ho nella macchina, inutile mi faccia tracciare da Google.

Una cosa fondamentale per me è attaccare il telefono con un cavo USB e farci quel che mi pare compreso caricarci e scaricarci file.

Con un tablet Samsung non mi è stato possibile.
Con il J7 e con l'A8 lo vedi il telefono come memoria di massa semplicemente collegandolo al computer con un cavo USB?
Sto chiedendo visto che non posso verificare di persona.
Se la tua risposta sarà no, serve il programma proprietario allora Samsung per me può andare definitivamente a cagare.
Uso solo ed esclusivamente GNU/Linux da 17 anni non vado certo a prendere un computer windows per colpa di uno smartphone.
Scelgo un'altra marca di smartphone.
Per me la libertà di fare quello che mi pare con quello che ho pagato è tutto e con il Nokia2 posso, a 89€

Aggiornamento 28/02/2019

Niente?

Nessuna risposta?

Ergo devo dedurre che i telefoni samsung per modifiche proprietarie al software non sono visibili come unità di archiviazione di massa?
Peggio di #Apple Rolling Eyes
Samsung da parte mia la sua m... proprietaria a questo punto può tenersela, da me non vedrà mai neanche un centesimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi