Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Galaxy Fold, ecco il test ufficiale che ne garantisce la robustezza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 01 Apr 2019 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:

o anche non ricchi, basta che venga accettato un pagamento rateale


La vedo dura posto che oltre i 20€ al mese (pur non volendo considerare che sono il doppio dei 20€ che guadagni lavorando perché sui prezzi il cambio lo hanno fatto taroccato 1=1000 mentre sugli stipendi hanno fatto il cambio vero 1=1936,27) uno, pur pollo, in bolletta difficilmente abbocca.

Polli ricchi non sono moltissimi anche perché se sei ricco proprio pollo non sei quindi non vedo questo gran mercato.

Fosse per me gli conveniva farlo arrotolabile così se lo potevano mettere ...

e non è un vorrei ma non posso, semplicemente domani potrei trovarmi in difficoltà e Samsung col ... che mi regalerebbe 2000€



ergo perché dovrei regalarglieli io visto che un Nokia2 dual sim pagato nuovo 89€ fa tutto quello che mi serve anche se le foto con un po' poca luce le fa un po' di m... ma non sono di quelli che si fotograferebbero anche il bdc.

Aggiornamento 04/04/2019

@Maary79
Ho fatto i conti.
Non fattibile per un pollo in bolletta la rateizzazione.
2000€ se la durata reale arrivasse veramente a 5 anni fa 33,3 periodico euri al mese. Troppi.
Ne venderanno pochi a meno che non scendano dal pero e lo vendano alla metà ovvero 1000€ che è già più reale considerato che max gli costa 500$ (446€) di componenti e assemblaggio.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Apr 2019 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che non mi farò mai fregare a spendere 2000 € per un arnese del genere, piuttosto che il video di come li testano sarei curioso di vedere come si deteriora il dispositivo nella zona di piegatura ogni 10.000 cicli perché non posso credere che dopo 200.000 cicli sia ancora come nuovo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 07 Apr 2019 08:23    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Premesso che non mi farò mai fregare a spendere 2000 € per un arnese del genere, piuttosto che il video di come li testano sarei curioso di vedere come si deteriora il dispositivo nella zona di piegatura ogni 10.000 cicli perché non posso credere che dopo 200.000 cicli sia ancora come nuovo...


Ma infatti è nuovo!

Ad ogni piegatura (quella che fanno a fine assemblaggio per vedere che almeno come millantato si apra) fanno un video e poi montano tutti gli spezzoni assieme.
Il telefono poi viene imballato in attesa di Turkeys.
Laughing

Ma se sei fortunato e ti consegnano uno dei telefoni usati nel video varrà maglioni!
Anche se stiamo andando verso l'estate poi l'inverno torna e un maglione farà comodo.
Rolling
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Apr 2019 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Infatti io lo vorrei vedere come si riduce dopo 200.000 cicli, da nuovo, se non funzionasse, sarebbe veramente da incapaci incompetenti...

E poi mi sa che a fine linea, per vedere se fa almeno un'apertura e chiusura, mic alo montano su un trespolo del genere, c'è un povero schiavetto che se li prova tutti ad uno ad uno tanto costa meno... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 07 Apr 2019 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

E poi mi sa che a fine linea, per vedere se fa almeno un'apertura e chiusura, mic alo montano su un trespolo del genere, c'è un povero schiavetto che se li prova tutti ad uno ad uno tanto costa meno...


E se non calano le mutande mi sa che diventerà pure disoccupato.

In India IBM ha già iniziato a licenziare nel 2016 e anche gli altri giganti IT stanno licenziando a gogo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Apr 2019 16:46    Oggetto: Rispondi

etabeta ha scritto:
E se non calano le mutande mi sa che diventerà pure disoccupato.

Presto... molto presto... temo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi