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Zeus News Ospite
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{nootorb} Ospite
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Inviato: 05 Mag 2019 18:56 Oggetto: |
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Comunque sia, tenere un webserver attivo permanentemente mi sembra un'idea pellegrina.
Chi mi garantisce che qualcuno autorizzato di Dell, o da Dell, non rovisti nel mio computer, o cancelli/installi applicazioni a mia insaputa?
Per non parlare di eventuali primi passi per abituare il cliente a dare la possibilità a terzi, naturalmente super-certificati, di interagire con il loro (ma non più di tanto) computer. |
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Maary79 Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12609
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Inviato: 07 Mag 2019 14:15 Oggetto: |
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Per non parlare che rallenterebbe il pc...zavorra inutile se non dannosa. |
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jack.mauro Dio minore


Registrato: 07/02/15 17:44 Messaggi: 529
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Inviato: 07 Mag 2019 14:41 Oggetto: |
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Il problema più grande non è questo bug di sicurezza, quanto che un programma di controllo remoto sia preinstallato dal fabbricante e sempre attivo.
Qualsiasi utente/azienda serio che utilizza pc dell dovrebbe far sparire questa porcheria ed installarla solo in caso di bisogno (analisi da parte di dell prima di attivare la garanzia). |
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{ictuscano} Ospite
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Inviato: 17 Mag 2019 10:51 Oggetto: |
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Con riferimento ai commenti precedenti, mi sbaglierò ma credo che tutte le marche usino questi tipi di software (per es. HP Support). In genere a scopo diagnostico, ma qualora si verifichino minacce particolarmente rischiose, per fare interventi rapidi.
In sé quindi non sono programmi inutili, se non hanno bug ovviamente |
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