Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stampante a noleggio consigli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuliar
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 07/08/19 15:25
Messaggi: 12
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 22 Ago 2019 14:11    Oggetto: Stampante a noleggio consigli Rispondi citando

Ciao a tutti! Per lavoro mi trovo spesso ad utilizzare la stampante. Ho portato parecchie volte la mia ad aggiustare per diversi intoppi/problemi e l'altro giorno sono incappata in una discussione in cui si parlava di stampanti a noleggio, le quali includono anche diversi servizi come l'assistenza. Qualcuno che ha già vagliato questa possibilità? Come vi siete trovati? Secondo voi conviene?

Grazie mille!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12226

MessaggioInviato: 22 Ago 2019 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Conviene forse se trattasi di stampante di ottima qualità e costosa per l'utente che la userebbe spesso.
Chi stampa saltuariamente può andare in alcuni negozi che fanno servizi di stampa su file. Esempio edicole, tabaccherie, fotografi, ecc..
Però io non ho mai provato, e non so che servizi offrano, questi noleggiatori di stampanti, qualità di stampa, prezzi.
Leggi: link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giuliar
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 07/08/19 15:25
Messaggi: 12
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 27 Ago 2019 10:28    Oggetto: Rispondi

Ti ringrazio per l'articolo! Sì mi sa dovrò fare una valutazione costi e benefici, per quello chiedevo se qualcuno si fosse già rivolto a questo tipo di aziende. Io utilizzo molto la stampante ma appunto non vorrei che alla fine di tutto comprarne una di proprietà convenga di più
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi