Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
offerte adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barensis
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 24/09/05 14:58
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 24 Set 2005 15:21    Oggetto: offerte adsl Rispondi citando

sono un affezionato cliente tiscali da lungo tempo (quattro anni): pagina web, adsl flat e finora non me ne ero mai pentito, per varie ragioni Very Happy
ma in questi giorni mi sono sentito veramente bidonato Twisted Evil , cioè da quando stanno pubblicizzano la linea adsl flat 2 mega euro 19,95, mentre io ne pago 29,95 per la flat 6 mega (fatto che ho scoperto leggendo la fattura) e per curiosità ho lanciato lo speedtest che tiscali mette a disposizione sul sito ed ho notato che non sfiora i 3 mega Sad
ho telefonato a tiscali per chiedere lumi a riguardo e mi hanno risposto che per "transitare alla linea adsl flat a 19,95" dovevo rescindere il precedente e sottoscrivere un nuovo contratto che comporta il cambio della pagina web e tutti gli annessi e connessi Crying or Very sad
per il momento ho deciso di soprassedere, poi vedrò
lo sto segnalando perchè mi pare un atteggiamento oltremodo scorretto Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 24 Set 2005 16:00    Oggetto: Rispondi citando

..purtroppo inutile prendersela....

loro fano il gioco che più gli è comodo!

Tutti fanno molte offerte, ma, quando si tratta di rendere un servizio particolarmente vantaggioso x l'utente....

non è quasi mai retroattivo....

In questo purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico... possono fare il bello e il cattivo tempo!

Da parte nostra possiamo SOLO scegliere a chi dare i nostri soldi!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vathek
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/09/05 15:09
Messaggi: 1559
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 25 Set 2005 10:16    Oggetto: Rispondi

Io sono stato un anno con Tiscali e mi sono trovato molto bene... addirittura mi hanno regalato un modem ADSL, oltre a quello che avevo già acquistato con la loro offerta, senza che glielo avessi chiesto! Però m'ha lasciato amereggiato il fatto che quando mi sono distaccato, mi hanno chiuso da un giorno all'altro la casella di posta, senza la possibilità di avvisare in tempo i miei conoscenti del cambio di casella e perdendo le eventuali mail che sarebbero comunque arrivate in quella di tiscali. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi