Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Nov 2019 12:30    Oggetto: WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono Rispondi citando

Leggi l'articolo WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono



 

 

Segnala un refuso
Top
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 01 Dic 2019 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy amamzza che novità Very Happy
arrivano sistematicamente 10 anni dopo.

Certo star dietro a ste app decisamente minorate sol perchè tutti (che si muovono dietro gli impulsi di tutti gli altri in modo acritico) l'hanno, fate un po' voi.

Facebbok idem o ancora peggio, muoversi all'interno anche in una semplice ricerca è impossibile. Sembra fatto da un deficiente (roscio) qualsiasi.

Boh, Telegram è anniluce avanti e davvero molto molto più usabile.
un po' di amor proprio nel non sottostare nè sottoscrivere ste caxxte pur affrontando disagi, no? La goccia nel mare farà il mare. Non mi riferisco solo a Telegram ma al concetto Telegram calato in tanti altri comparti informatici o meno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12811
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Dic 2019 18:25    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che io questa funzione non la uso sin dal suo primo apparire in Telegram - pienamente d'accordo con @PuppinoCbr che anni luce avanti a WA - e capisco che abbia senso solo in paesi in cui è meglio non lasciar traccia di certe attività - oppure se si vuol nascondere qualcosa a qualcuno e quindi per fini non propriamente specchiati e onesti - WA l'ho disinstallata da quando è stata acquisita dal roscio e continuerò così.

Chi mi deve contattare o installa Telegram o ha talmente tante altre scelte che se non lo fa perché non ho WA vuol dire che non ha bisogno di me.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 09 Dic 2019 15:48    Oggetto: Rispondi

Gladiator ha scritto:
WA l'ho disinstallata da quando è stata acquisita dal roscio e continuerò così.

Chi mi deve contattare o installa Telegram o ha talmente tante altre scelte che se non lo fa perché non ho WA vuol dire che non ha bisogno di me..


Mi sembra di sentir me Very Happy

L'unica modifica di Telegram che non mando (ne manderò) mai giù è l'aver sacrificato, in nome della privacy (ledendo così, però, anche gli spazi altrui) la possibilità di poter eliminare anche a distanza di mesi/anni, una conversazione e relativi media, non solo la propria ma anche quella dell'altro (gruppi esclusi a seconda dei relativi permessi/proprietari).

Il più grande punto di forza di telegram (cloud conservativo con multiaccesso contemporaneo) viene spazzato e azzerato dalla possibilità che l'altro (anche per errore ed in buona fede) possa cancellare per te ciò che ha scritto all'altro e non solamente il proprio, oltre tutti i file annessi. Per me è una falce soprattutto per chi, come me, tiene gelosamente a mo' di diario tutti i testi, immagini e tanto altro, indelebili del tempo trascorso, accessibile ovunque e che posso subito ricercare velocemente con tanti bei filtri messi a disposizione (un sogno per Wapp).

Mi spiace ma non ci siamo proprio. Continuo ad utilizzarlo ma con una spina nel fianco e non più fiero su tutto, come un tempo. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi