Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Shopping sui social: comodità a scapito di sicurezza?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 14 Dic 2019 16:07    Oggetto: Shopping sui social: comodità a scapito di sicurezza? Rispondi citando

Leggi l'articolo Shopping sui social: comodità a scapito di sicurezza?

Segnala un refuso
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Dic 2019 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Fra un po allora mi toccherà ritornare a fare acquisti solo nei negozi fisici e non più online se la tendenza è quella di aumentare le vendite online sui social a scapito dei siti dedicati. Wink

Personalmente, considerata la mia avversione e totale mancanza di fiducia nei social che mi hanno sempre evitato di iscrivermi figuriamoci se gli affiderò mai i dati della mia carta di credito. Rolling Eyes

In realtà non credo che nel breve/medio periodo la vendita tramite social soppianterà quella fatta tramite siti specifici, è più probabile però che le migliori promozioni e offerte, in futuro, vengano veicolate preferenzialmente tramite i social. Cool
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 07 Feb 2020 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo L'impatto dei social: ecco cosa succede in Italia
Shopping sui social: comodità a scapito di sicurezza?

algi
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 08 Feb 2020 08:40    Oggetto: Rispondi citando

I cosidetti Social sono diventati un contenitore di branchi che abbaiano,azzannano e mordono.Bisognerebbe aprire la caccia per tenerli sotto controllo;difficilissimo,ma imprescindibile.
uomoselvatico70
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Feb 2020 15:47    Oggetto: Rispondi citando

I vari Social Network sono la prima cosa che disinstallo subito appena cambio smartphone, il guaio è che ultimamente per farlo tocca sempre abilitare il root con procedure e suterfugi vari per riuscirci e questo succede perchè i vari Facebook e simili PAGANO per essere inseriti dentro gli smartphone.
Fosse per me potrebbero pure sparire per sempre, tanto non li ho mai usati.
Ormai anche quando cambi il PC, e ne prendi uno già assamblato, c'è sempre così tanta immondizia installata da spazzare via, che spesso si fa prima a cancellare il disco e riversare tutto da zero.
{laicos}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Feb 2020 20:17    Oggetto: Rispondi

Sarà che mi ritengo una persona e non un consumatore, ma per me l'impatto dei "social" sui miei acquisti è pari a zero.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: