Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Thunderbird lascia la Mozilla Foundation
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2020 20:30    Oggetto: Thunderbird lascia la Mozilla Foundation Rispondi citando

Leggi l'articolo Thunderbird lascia la Mozilla Foundation
Ma forse è un bene.


 

 

Segnala un refuso
Top
{c1p8}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Gen 2020 09:23    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{qubila}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Feb 2020 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Uso Thunderbird da molti anni, con totale soddisfazione anche in ambito aziendale, e trovo che rispetto ad Outlook manchino tutte le cose inutili ad una piccola e media realtà aziendale, pur interconnessa giornalmente con tante altre PMI.
Penso che sia un "parente povero", per lo stesso motivo per cui Gimp lo è per Photoshop, Inkscape per Illustrator, Bricscad & C. per Autocad, ecc.
La gente non sceglie quello che è meglio per le proprie necessità, ma quello che è meglio come valore assoluto, come se un simile valore esistesse al di fuori del marketing, che genera false percezioni.
Top
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 03 Feb 2020 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Ottimo.
Utilizzo thunderbird ovunque, dalla notte dei tempi e continuerò a farlo su pc.