Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hacking di quotidiani, occasioni perse e guadagnate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2020 19:46    Oggetto: Hacking di quotidiani, occasioni perse e guadagnate Rispondi citando

Leggi l'articolo Hacking di quotidiani, occasioni perse e guadagnate
Cassandra Crossing/ La Rete ha orrore del vuoto informativo


 

 

Segnala un refuso
Top
{purpur}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2020 08:47    Oggetto: Rispondi citando

Un paio di quotidiani (fra quelli che conosco) offrono un abbonamento a un euro al mese per tre mesi, ma tutti gli altri sono in vacanza.
Ogni giorno sperimentiamo sulla nostra pelle che l'italia è ultima in una altissima percentuale di cose positive e prima in un'altissima percentuale di cose negative.
Ci sarà pure un motivo...
Top
{micheledisaveriosp}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2020 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Mentre le nostre testate fanno pubblicità a favore dell'informazione professionale sulle reti Mediaset, il maggior quotidiano, il Corrriere della Sera, è divenuto interamente a pagamento.

Le biblioteche pubbliche hanno conservato per decenni un archivio pubblico cartaceo dei quotidiani naizonali, che era liberamente consultabile per chiunque. Soltanto negli ultimi mesi, la carta stampata ha tenato di trasformare gli archivi in una risorsa economica e in una fonte di profitto.

Il francese Le Monde pubblica una scansione completa delle copie cartacee, l'unica che è in grado di garantire la permanenza delle informaizoni nel tempo, in un modo che non sia successivamente alterabile e retrodatabile.

Teoricamente, un accesso riservati agli utenti loggati consente di fornire una copia diversa e personalizzata sulle preferenze singoli utenti.Nulla garantisce l'integrità dell'informazione trattata.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Apr 2020 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Italia: il paese delle occasioni perse.

A dimostrazione di come, ancora una volta, l'italico genio pensa di sfruttare fino all'ultima stilla di latte dalla mammella sperando che ne produca ancora invece di mungere accortamente la vacca debitamente foraggiata.

E a goderne sono i soliti delinquenti furbi e attenti nonché disposti pure a sbattersi un poco più dei precedenti per guadagnare... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
janez
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/11 15:24
Messaggi: 474

MessaggioInviato: 08 Mag 2020 17:33    Oggetto: Rispondi citando

{purpur} ha scritto:
Un paio di quotidiani (fra quelli che conosco) offrono un abbonamento a un euro al mese per tre mesi, ma tutti gli altri sono in vacanza.
Ogni giorno sperimentiamo sulla nostra pelle che l'italia è ultima in una altissima percentuale di cose positive e prima in un'altissima percentuale di cose negative.
Ci sarà pure un motivo...

Stai attento perché uno dei due ha cambiato le clausole del contratto un paio di settimane prima della scadenza per complicare la vita a chi vuole disdire l'abbonamento.
La disdetta è un pò più complicata, il rinnovo diventa quasi automatico, ed ovviamente non avrà la stessa offerta.
Mi è capitato ed ho esercitato il mio diritto di recesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{emanuele}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2020 11:38    Oggetto: Rispondi citando

ennesima occasione persa di un settore che,a parer mio,è destinato a morire. Sarò brutale,ma ci sono decine di alternative ai quotidiani classici,legali e assolutamente gratuite. Dai primi esperimenti di una decina di anni fa ,si è passati a giornali di livello che vantano collaborazioni con fime pesanti del giornalismo. L testate classiche hanno poco da lamentarsi,se perdono il treno è solo colpa loro
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Mag 2020 15:02    Oggetto: Rispondi

janez ha scritto:
{purpur} ha scritto:
Un paio di quotidiani (fra quelli che conosco) offrono un abbonamento a un euro al mese per tre mesi, ma tutti gli altri sono in vacanza.
Ogni giorno sperimentiamo sulla nostra pelle che l'italia è ultima in una altissima percentuale di cose positive e prima in un'altissima percentuale di cose negative.
Ci sarà pure un motivo...

Stai attento perché uno dei due ha cambiato le clausole del contratto un paio di settimane prima della scadenza per complicare la vita a chi vuole disdire l'abbonamento.
La disdetta è un pò più complicata, il rinnovo diventa quasi automatico, ed ovviamente non avrà la stessa offerta.
Mi è capitato ed ho esercitato il mio diritto di recesso.

Direi ad ulteriore riprova di quanto ho scritto nel mio post, prima ti irretisco poi ti f...o nel più puro italian style... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi