Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Galaxy A70, l'aggiornamento ad Android 10 è fatale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Apr 2020 21:00    Oggetto: Galaxy A70, l'aggiornamento ad Android 10 è fatale Rispondi citando

Leggi l'articolo Galaxy A70, l'aggiornamento ad Android 10 è fatale



 

 

Segnala un refuso
Top
{Antonio}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2020 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema sulla registrazione di un video: la voce non è sincronizzata con l'immagine.
Top
{wun chun}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2020 15:20    Oggetto: Rispondi citando

E' straordinario come un fatto gravissimo per ricadute economiche, psicologiche e persino sociali, insieme a cessazioni volontarie di servizi, a cessazioni di produzione di smartphone, ad hackeraggi vari con relative perdite importantissime e vastissime di dati personali, venga accolto con relativa tranquillità, si direbbe, nell'epoca dei rassegnati.
Top
{Fabio}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2020 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Dopo l'aggiornamento ad Android 10 ho riscontrato problemi con le impronte digitali (non me le fa modificare o aggiungere dicendo che le devo calibrare) e con la connessione Wi-Fi.
Top
{Tony}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2020 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto l'aggiornamento, funziona benissimo. Meglio di android 9 soprattutto come velocità. (Italia)
Top
{Antonello}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2020 07:09    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che e Samsung, a quanto pare i pasticci li fanno bene, ma controllo qualità del prodotto????
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2020 07:55    Oggetto: Rispondi citando

Galaxy A70 Italia aggiornamento fatto tutto ok sono stato fortunato 👍🏻
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2020 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornato da un po' nessun problema e credo che ormai in Italia hanno aggiornato tutti probabile errore nel mancato update solo per i Paesi Bassi
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2020 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto aggiornamento e sembra che vada tutto bene,l'unica cosa che ho notato é che mi sembra che la batteria dura meno di prima
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Apr 2020 14:36    Oggetto: Rispondi

{wun chun} ha scritto:
E' straordinario come un fatto gravissimo per ricadute economiche, psicologiche e persino sociali, insieme a cessazioni volontarie di servizi, a cessazioni di produzione di smartphone, ad hackeraggi vari con relative perdite importantissime e vastissime di dati personali, venga accolto con relativa tranquillità, si direbbe, nell'epoca dei rassegnati.

Vero eh?

Sembra incredibile ma sempre di più gli utenti e gli acquirenti finiscono per essere macinati nell'ingranaggio consumistico in modo totalmente acritico... Rolling Eyes

Chiussa quanti hanno detto: Acc. si è rotto, beh ordiniamone una altro, e morta lì?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi