| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| ciocca956 Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 26 Lug 2020 12:03    Oggetto: La pianura padana è il posto peggiore d'Europa bis. |   |  
				| 
 |  
				| @ Bdoriano. Non sono d'accordo ma il capo sei tu e fai e disfi come decidi.
 Censura? Probabile visto che comunque la discussione non era ancora degenarata sepuur coi i toni spigolosi.

Non è necessario che il saggio rumor riapra l'originale.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bdoriano Amministratore

| 

|  Inviato: 27 Lug 2020 09:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ciocca956 ha scritto: |  	  | @ Bdoriano. Non sono d'accordo ma il capo sei tu e fai e disfi come decidi.
 Censura? Probabile visto che comunque la discussione non era ancora degenarata sepuur coi i toni spigolosi.

Non è necessario che il saggio rumor riapra l'originale.
 | 
 Censura?
   La discussione originale è tranquillamente visibile in ogni sua parte.

Se ti fa piacere, puoi chiamarmi Viktor Orban.
 Ho preferito chiuderla perché gli ultimi messaggi mi sembravano troppo "spigolosi" e non volevo che degenerasse.

Lascio all'esperienza del buon Silent la decisione finale.

Buona giornata.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ciocca956 Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 27 Lug 2020 11:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Se ti fa piacere, puoi chiamarmi Viktor Orban.
 | 

Non mi farebbe piacere ma non è necessario emulare certi personaggi per avere comportamenti censori. Basta molto meno.

| Citazione: |  	  | Ho preferito chiuderla perché gli ultimi messaggi mi sembravano troppo "spigolosi" e non volevo che degenerasse.
 | 

Vedi. Lo dici tu stesso che basta non occorre essere Orban per avere comportamenti censori.
 Forse censura in questo caso è una definizione parziale. Imbavagliare gli interlocutori è più consona.
 Beninteso so benissimo che fa parte dei compiti dello staff controllare che le discussioni avvengano come lo staff stesso decide debbano svolgersi e non mi metto certo a sindacare su decisioni legittime vostre. Mi adeguo ma il prurito sotto il naso mi rimane.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |