Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aladino Wi-Fi e Libero: si può? ...o m'hanno fregato?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DJFranco
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 20 Dic 2005 13:14    Oggetto: Aladino Wi-Fi e Libero: si può? ...o m'hanno fregato? Rispondi citando

Ciao!

Ho un problema e mi piacerebbe condividerlo con voi:

Cercavo un telefonino Voip ed un venditore di Euronics mi ha tirato fuori un kit AliceMia con Aladino WiFi a 49 Euro.
Semplicemente Fantastico! dico io... mi ritrovo un bel cordless a 49 euro, un paio di filtri in più e posso sempre regalare il router/modem wi fi a qualcuno che va a filo...

Ora però, leggendo il manualetto e girando in rete, mi sembra di capire che:
1) Aladino wi-fi è una schifezza e non funziona
2) Aladino wi-fi è solo per AliceMia e non può essere usato con altri sistemi (?)
3) Aladino è SOLO wi-fi e non DECT per cui non posso neanche usarlo come cordless normale.

Insomma: visto che l'ho preso ieri ed è ancora imballato, è meglio che lo riporti indietro o me lo tengo? In questo ultimo caso però, dovrei sbattermi per trovare qualche consiglio per l'uso. Potete aiutarmi?

Grazie infinite e Buon Natale

DJFranco[/b]
Profilo Invia messaggio privato
rera
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Apr 2006 10:14    Oggetto: Re: Aladino Wi-Fi e Libero: si può? ...o m'hanno fregato? Rispondi

DJFranco ha scritto:
Ciao!

Ho un problema e mi piacerebbe condividerlo con voi:

Cercavo un telefonino Voip ed un venditore di Euronics mi ha tirato fuori un kit AliceMia con Aladino WiFi a 49 Euro.
Semplicemente Fantastico! dico io... mi ritrovo un bel cordless a 49 euro, un paio di filtri in più e posso sempre regalare il router/modem wi fi a qualcuno che va a filo...

Ora però, leggendo il manualetto e girando in rete, mi sembra di capire che:
1) Aladino wi-fi è una schifezza e non funziona
2) Aladino wi-fi è solo per AliceMia e non può essere usato con altri sistemi (?)
3) Aladino è SOLO wi-fi e non DECT per cui non posso neanche usarlo come cordless normale.

Insomma: visto che l'ho preso ieri ed è ancora imballato, è meglio che lo riporti indietro o me lo tengo? In questo ultimo caso però, dovrei sbattermi per trovare qualche consiglio per l'uso. Potete aiutarmi?

Grazie infinite e Buon Natale

DJFranco[/b]

Se hai ancora l'aladino, guarda qui:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=332952
Se invece intendi venderlo, io sarei interessato Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: