Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DJFranco Mortale devoto

|
Inviato: 20 Dic 2005 13:14 Oggetto: Aladino Wi-Fi e Libero: si può? ...o m'hanno fregato? |
|
|
Ciao!
Ho un problema e mi piacerebbe condividerlo con voi:
Cercavo un telefonino Voip ed un venditore di Euronics mi ha tirato fuori un kit AliceMia con Aladino WiFi a 49 Euro.
Semplicemente Fantastico! dico io... mi ritrovo un bel cordless a 49 euro, un paio di filtri in più e posso sempre regalare il router/modem wi fi a qualcuno che va a filo...
Ora però, leggendo il manualetto e girando in rete, mi sembra di capire che:
1) Aladino wi-fi è una schifezza e non funziona
2) Aladino wi-fi è solo per AliceMia e non può essere usato con altri sistemi (?)
3) Aladino è SOLO wi-fi e non DECT per cui non posso neanche usarlo come cordless normale.
Insomma: visto che l'ho preso ieri ed è ancora imballato, è meglio che lo riporti indietro o me lo tengo? In questo ultimo caso però, dovrei sbattermi per trovare qualche consiglio per l'uso. Potete aiutarmi?
Grazie infinite e Buon Natale
DJFranco[/b] |
|
Top |
|
 |
rera Comune mortale

|
Inviato: 03 Apr 2006 10:14 Oggetto: Re: Aladino Wi-Fi e Libero: si può? ...o m'hanno fregato? |
|
|
DJFranco ha scritto: | Ciao!
Ho un problema e mi piacerebbe condividerlo con voi:
Cercavo un telefonino Voip ed un venditore di Euronics mi ha tirato fuori un kit AliceMia con Aladino WiFi a 49 Euro.
Semplicemente Fantastico! dico io... mi ritrovo un bel cordless a 49 euro, un paio di filtri in più e posso sempre regalare il router/modem wi fi a qualcuno che va a filo...
Ora però, leggendo il manualetto e girando in rete, mi sembra di capire che:
1) Aladino wi-fi è una schifezza e non funziona
2) Aladino wi-fi è solo per AliceMia e non può essere usato con altri sistemi (?)
3) Aladino è SOLO wi-fi e non DECT per cui non posso neanche usarlo come cordless normale.
Insomma: visto che l'ho preso ieri ed è ancora imballato, è meglio che lo riporti indietro o me lo tengo? In questo ultimo caso però, dovrei sbattermi per trovare qualche consiglio per l'uso. Potete aiutarmi?
Grazie infinite e Buon Natale
DJFranco[/b] |
Se hai ancora l'aladino, guarda qui:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=332952
Se invece intendi venderlo, io sarei interessato  |
|
Top |
|
 |
|
|