Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Opera senza banner per tutti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2005 23:00    Oggetto: Opera senza banner per tutti Rispondi citando

Commenti all'articolo Opera senza banner per tutti
Il browser norvegese compie 10 anni e per l'occasione regala registration code a chi ne faccia richiesta.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Ago 2005 16:51    Oggetto: Rispondi citando

a me opera non piace pero' i seriali me li sono tirati giu' lo stesso ^^'
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Ago 2005 19:05    Oggetto: Rispondi citando

grazie. gentilissimi!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Ago 2005 23:36    Oggetto: e te lo credo Rispondi citando

con firefox che se la magna, era davvero il minimo che potessero fare. Solo fino al 31 un po' pochino pero'...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 31 Ago 2005 01:20    Oggetto: mica male opera... Rispondi citando

fino a 2 ore fa usavo firefox su linux. poi ho letto sta notizia e ho provato opera. incredibile. velocità di avvio quasi dimezzata rispetto a firefox e inoltre posso fare a meno di kmail per la gestione della posta, kontact per la rubrica, knote per gli appunti, kget per il download manager, xchat per irc e akregator per gli rss. vabbè che molta gente sostiene giustamente che kde è lento ed è un mattone, però opera con tutte queste funzionalità è una scheggia. se avete provato alcune versioni precedenti cancellate ogni passata esperienza e provate almeno una volta la nuova versione.

P.S. logicamente sono supportati i plugins di firefox :) provatelo, ne vale veramente la pena
Top
Ospite






MessaggioInviato: 31 Ago 2005 09:02    Oggetto: mica male ma manca qualcosa... Rispondi citando

Non posso installare extension come Router Wi-Fi, al quale sono troppo affezionato.

C'è rimedio?
Top
Alliandre
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2005 13:25    Oggetto: Router Wi-Fi Rispondi citando

Certo che c'è rimedio, Opera ha un Router Wi-Fi tutto suo e va benissimo... :-)
Uso Opera da anni ed è il mio preferito, grazie Zeus (e Paolo A) per la dritta :-)
Top
americo
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2005 13:47    Oggetto: Si parla tanto di Business Etico ---- Rispondi citando

Finalmente un lungimirante esempio di quanto in oggetto , un insegnamente ai tanti che "sparlano" di Business Etico solo per crearsi un alone di rispettabilità e per scaricare su altri i propri demeriti.
Complimenti al coraggio di OPERA !!
Top
enzo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2005 00:19    Oggetto: sara' Rispondi citando

ho cliccato sul link ..!-(
ma niente bottone Go Free Now ! -(|)
ore 1.18 del 31-08-05
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Set 2005 08:25    Oggetto: Rispondi citando

Sei in ritardo... ore 1.18 del 1 settembre!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Set 2005 01:11    Oggetto: E' Gratis Rispondi

Ora è Free
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi