Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2006 01:00 Oggetto: L'Italia delle intercettazioni |
|
|
Commenti all'articolo L'Italia delle intercettazioni
Continua la polemica sulle intercettazioni telefoniche, la loro divulgazione alla stampa e la strumentalizzazione politica. |
|
Top |
|
 |
{pacci} Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2006 17:55 Oggetto: |
|
|
le intercettazioni di fazio erano pubbliche e legittime
mentre quelle di fassino non sono neppure state scritte su carta, e sono state passate da qualcuno "di alto rango" al giornale |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 12 Gen 2006 21:26 Oggetto: Alemanno |
|
|
Il ministro Alemanno è indagato per tangenti ricevute dalla Parmalat.
Quasi non se ne parla.
La sinistra si cosparge il capo di cenere, ma la destra...?
E' come se la "questione morale" non riguardasse la Casa delle Libertà. |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 13 Gen 2006 11:02 Oggetto: |
|
|
io credo che la casa delle liberta' la morale non l'abbia mai avuta, o l'abbia persa per strada.
anche se la destra ora sta facendo un uso politico della vicenda il fatto che la sinistra si pieghi a giochi economici del genere mi conferma ancora una volta che questa classe politica ci sta veramente prendendo per il culo.
io spammo
ivan scalfarotto
non che ci creda, ma almeno e' nuovo. |
|
Top |
|
 |
danieleNA Eroe

|
Inviato: 14 Gen 2006 10:26 Oggetto: |
|
|
a me non piacciono queste distinzioni fra centro-destra e centro-sinistra. Dobbiamo badare alle persone!
E ci sono persone (dis)oneste dall'una e dall'altra parte.
Alle imminenti elezioni sarebbe una gran bella cosa se si potesse approfondire il curriculum / profilo dei singoli candidati per avere almeno l'illusione di scegliere una persona che più corrisponde alle nostre idee ed esigenze. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2006 13:04 Oggetto: parmalat |
|
|
i magistrati (tifosi anche loro?) tirano in ballo Alemanno per 85000 euro dati da Parmalat al periodico AREA e dichiarati nero su bianco da chi dà e da chi riceve... non si vergognano, visto che è NOTO il sostegno di Tanzi e compagni di merende alle campagne elettorali della SINISTRA??! altro che questi bruscolini |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 15 Gen 2006 16:58 Oggetto: MAGISTRATI&POLITICA |
|
|
Chiedo che i sig.ri magistrati fanno solo e veramente solo il loro dovere per quale sono profumatamente pagati, e questo a norma di legge ... in tempi ragionevole. Sono stufo di sentire di intercettazioni, di vedere procuratori in TV, voglio risultati. |
|
Top |
|
 |
|