Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi login facebook a seguito di un post violazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicolass1975
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 26/04/12 13:52
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 29 Ott 2020 21:02    Oggetto: problemi login facebook a seguito di un post violazione Rispondi citando

Quando tento di loggarmi utilizzando mail e password, mi compare messaggio alert dicendomi che un mio post non rispetta i loro standard, quindi andando avanti mi notifica che mi è stato impedito di pubblicare post per le prossime 3 ore e infine mi viene restituito un messaggio d'errore.
Questo giochino si ripete dalle prime ore di questa mattina come un loop infito ogni volta che tento di loggarmi. Contattare facebook è inutile perchè praticamente l'assistenza non esiste, voi avete notizie e consigli nel merito di questa problematica?

P.s.: l'account in questione non è disabilitato in quanto da un'altro account lo vedo e tra l'altro risulta essere sempre on line (pallino verde)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 31 Ott 2020 07:11    Oggetto: Rispondi citando

Che hai fatto per essere bloccato?
Leggi qui: link
È utile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
nicolass1975
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 26/04/12 13:52
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 07 Nov 2020 03:14    Oggetto: Rispondi citando

ho inserito un post con una normalissima foto che i loro farlocchi spider robot bot hanno interpretato come nudo e mi immediatamente tolto il post e sono stato disconnesso e da allora Quando tento di loggarmi utilizzando mail e password, mi compare messaggio alert dicendomi che un mio post non rispetta i loro standard bla bla, quindi cliccando il pulsante per andare avanti poi mi notifica che mi è stato impedito di pubblicare post per le prossime 3 ore ecc... e a questo punto cliccando nuovamente sul pulsante blu in fondo alla pagina con dicitura "avanti", infine mi viene restituito un messaggio d'errore "something went wrong" e li finisce tutto.....
Questo loop infinito si ripete da più di una settimana ogni volta che tento di loggarmi. Preciso che il profilo è regolarmente on line e attivo solo che non posso loggarmi. ASSURDO!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 07 Nov 2020 22:28    Oggetto: Rispondi

Hai seguito tutti i consigli del link?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi