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Zeus News Ospite
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Inviato: 04 Lug 2005 23:00 Oggetto: Quello che non fanno i concorrenti di Telecom |
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Commenti all'articolo Quello che non fanno i concorrenti di Telecom
Telecom Italia sempre più in difficoltà nel garantire livelli adeguati di efficienza per il servizio guasti della clientela business ma la concorrenza non si muove. |
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opocai Ospite
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Inviato: 06 Lug 2005 18:55 Oggetto: |
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Per ora non c'è concorrenza perchè forse latita il concorrente. Se la "latitanza" dovesse terminare...povera Telecom!!! |
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Luca Parenti Ospite
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Inviato: 06 Lug 2005 23:37 Oggetto: I concorrenti fanno quello che possono!!!! |
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Non c'è una vera concorrenza nelle TLC in Italia fino a quando la rete di accesso sarà di Telecom.
Vi sembra normale che io altro gestore per fornire un servizio ad un mio cliente, devo pagare il monopolista per affittare il doppino o il circuito (CDN/CVP HDSL/ADSL)continuando ad arricchirlo?
La rete di accesso andava scorporata da Telecom e rimanere allo stato quando si è deciso di partire con la liberalizzazione.
D'altronde la rete è stata costruita nei decenni proprio con i soldi dello stato, quando telecom era statale, ora invece essendo Telecom privatizzata sulla rete continua a guadagnarci, senza spendere più niente per manutenzione e nuovi investimenti.
Per quanto riguarda i tempi di risoluzione dei guasti secondo voi se Telecom ha dei tempi biblici verso i suoi clienti diretti, quali potranno essere i tempi per un guasto su un circuito o su un doppino in affitto a un'altro operatore????
Provate ad indovinare? |
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Ospite
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Inviato: 07 Lug 2005 07:14 Oggetto: |
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Be, io per conto mio, posso solo agiungere che la Telecom, per farmi contento, il 14 di Febbraio 2005 mi ha disconnesso da alice ADSL per un aggiornamento di linea, dopo + di due mesi non erano ancora riusciti a ricollegarmi nonostante mi garantissero che al max in 48 ore tutto si sarebbe risolto.
La concorrenza che ho contattato per avere un'altra linea ADSL tutto quello che ha potuto dirmi è che fino a che Telecom non mi liberava la linea, loro non potevano darmi un accesso alla rete :( |
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Bussolotto Ospite
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Inviato: 07 Lug 2005 08:05 Oggetto: Forse vengono dalla stessa "scuola".... |
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Il top management delle varie società di telecomunicazioni sembrano venire tutti dalla stessa scuola.... Le scelte effettuate vanno tutte nella stessa direzione. Migliorare la qualità dell'assistenza alla clientela richiede maggiori professionalità che hanno ovviamente costi maggiori e difficilmente puoi "esternalizzare" o assumere "a tempo determinato". Non puoi nemmeno "procedurizzarli"... (chi si è occupato realmente di assistenza tecnica sa quanto ogni guasto sia diverso dall'altro!!!). Io, speriamo che me la cavo! |
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Altrove Ospite
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Inviato: 10 Lug 2005 15:07 Oggetto: Eh, già ... |
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Finche il manager delle vendite guadagna di più di quello dell' assistenza tecnica, e finchè il venditore lo stesso rispetto al tecnico, la situazione non cambierà.
E in più i tecnici bravi vengono trattati come spazzatura di cui liberarsi ....
Telecom e le aziende simili devono crepare!! |
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Altrove Ospite
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Inviato: 10 Lug 2005 15:09 Oggetto: Dimenticavo ... |
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E' il concetto Berlusconiano del mercato: non affidabilità e preparazione, ma fumo e apparenza! |
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Ospite
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Inviato: 15 Lug 2005 22:09 Oggetto: Linee ADSL, assistenza a 56Kb |
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Eh sì, sembrano proprio correre su due binari diversi il commerciale ed il tecnico del provider Telecom ! Anzi, per esperienza personale, il commerciale del 191 va anche troppo veloce, appioppandoti servizi mai richiesti ! Un mio conoscente, per contro, artigiano, è rimasto due settimane senza telefono, perchè nessuno trovava la centralina di partenza della linea..... ora capisco il vero significato di "outsourcing", ma non ve lo dico per decenza.... |
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