Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disattivazione profili Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 11:55
Messaggi: 84

MessaggioInviato: 20 Apr 2021 10:16    Oggetto: Disattivazione profili Facebook Rispondi citando

Il mio 1' profilo su Facebook l'ho aperto nel 2008-2009 e dopo 2-3 mesi disabilitato perché secondo Facebook facevo SPAM......., io trovo notizie e le divulgo, poi i singoli account diano risposte........
Nel Febbraio 2010 ho aperto nuovo account e nel tempo sono stato bloccato da altri profili, fui sospeso e non potei accedere per settimane, fui sospeso da inviare richieste contatto a miei conoscenti, ho aperto pagine, creato e rivelato gruppi, e a Ottobre 2019, anniversario Scoperta America detto profilo disattivato improvvisamente.......poi anche altri profili minori disabilitati.....
Mi rimase un account e ieri ho dovuto inviare video mio volto per cercare di recuperare........
Intanto sul web ho letto di profili disattivati e un avvocato ha dovuto fare causa per aver riattivato suo account, con richiesta danni......
Io su Facebook ho trovato profili attivati prima del 2009 e dopo alcuni mesi furono trascurati e ancora sono attivi, senza aggiornamento......e io prima non ritrovavo miei scritti, poi ho perso tutto (foto, commenti, note e altri scritti)...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 21 Apr 2021 13:33    Oggetto: Rispondi

Lascia stare fessbuk è un social morto, otre che mal organizzato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi