Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva Alice Flat da 20 euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2005 23:00    Oggetto: Arriva Alice Flat da 20 euro Rispondi citando

Commenti all'articolo Arriva Alice Flat da 20 euro
Telecom Italia presenta una tariffa Adsl da soli 19,95 euro mensili.
Top
michele
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2005 09:55    Oggetto: mi piace! Rispondi citando

Finalmente! :-)
Io sono tra quelli che credono che il vero vantaggio dell'ADSL non sia tanto la velocità, ma il fatto che sia un collegamento "always on"...
Ora mi spiace solamente per il fatto che ho appena sottoscritto la flat da 36 euro, e credo che fino alla fine del primo anno di contratto difficilmente Telecom mi permetterà di cambiare tariffa...
Sigh.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Giu 2005 11:08    Oggetto: BELLO... MA NON POSSO USUFRUIRNE Rispondi citando

Peccato che telecom discimini vaste zone del territorio non adeguando le proprie centraline per servire mooltissimi piccoli comuni i cui abitanti di fatto sono discriminati non potendo usufruire della banda larga. Che ne dite?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Giu 2005 12:17    Oggetto: Tirchi... Rispondi citando

Almeno potevano offrire una connessione da 1.2 Mbps, vabbe meglio di niente.
P.s. Cmq tiscali offre 1.2 Mbps a 19.95€.
Top
samuele ambrosi
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2005 12:18    Oggetto: specchietto per le allodole? Rispondi citando

Quale sorpesa riserverà questa volta un'offerta che sembrerebbe all'apparenza onesta?
Ci sarà qualche clausola "invisibile" ad occhio nudo? Forse gli alti dirigenti di telecom italia sono diventati davvero persone razionali ma io consiglio sempre di andarci cauti e meticolosi quando si va a concludere un contratto con questa "razza" di aziende!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Giu 2005 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma telecom ci considera dei deficienti, guardate i prezzi francesi: l'adsl telecom costa 15€ ed offre 8 Mbps, mentre con 29€ acquisti adsl + voce (illimitati).
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2005 18:19    Oggetto: Non è l'offerta migliore Rispondi citando

Attenzione al fatto che con 19,95 si ha solo l'ADSL e si deve aggiungere il canone di quasi 15 euro mensili.
Parlando di ADSL, Tiscali ti fa staccare da Telecom con 19,95 euro al mese comprensivi di chiamate nazionali ILLIMITATE e di ADSL ILLIMITATA.
Se, al contrario, non si sente la necessità dell'ADSL, allora consiglio la flat analogica di Uno Communication che offre il collegamento ILLIMITATO a 150 euro all'anno (circa 11 euro al mese!)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Giu 2005 20:06    Oggetto: tiscale offre di + allo stesso prezzo Rispondi citando

con tiscali allo stesso prezzo si ha la 1,2 mbps....
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2005 20:31    Oggetto: A chi 4 mega a chi 56k. Grazie Telecom Rispondi citando

Mi fa molto piacere che chi già ha la fortuna di navigare a 2Mb/s a poco meno di 40€/mese ora possa andare a 4Mb/s oppure risparmiare con 20€/mese.
Ma io che lavoro con internet tutti i giorni sono costrettto ad utilizzare il modem 56k xchè la mia zona non è coperta dall'adsl. ADSL sat costi improponibili. Cosa mi rimane? bollette da oltre 100€ mese ed andare a 56k. Grazie Telecom. In rapporto con quello che pago dovrei andare almeno a 10Mb/sec!!!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Giu 2005 20:50    Oggetto: Rispondi citando

beh..... almeno è un inizio senza contare che se viene abbracciato da molti utenti si libera più
banda per quelli che come me vanno a 1,2 mega e stanno aspettando la 4 mega....
Lo so.... è un commento bastardo.....ma così è l'uomo. O no?
Top
flolorian
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 01:28    Oggetto: tiscali.. ancora per poco Rispondi citando

mi sa che tra poco telecom farà attivare un canone apposta per queste linee solo dati :(
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Giu 2005 08:24    Oggetto: Rispondi citando

Ma questa offerta ha un CIR garantito?
Ossia qual'è la minima velocità di Download/Upload che avrò?
Non è che con 640K c'è una banda garantida di SOLI 32K (come sulle adsl da 4 Mega)?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Giu 2005 09:25    Oggetto: Rispondi citando

Prevedo che alla fine andremo a pagare di piu :) aspettate e vedrete, i debiti di telecom non si ripianano con le chiacchiere..
Top
Emanuele
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 09:26    Oggetto: Si sono svenati..... Rispondi citando

Potevamo mettere a disposizione alemeno la 1.2M dato che tiscali lo fa e dato che telecomfrance vende l'adsl 8M a 15 Euro (in francia).........
Mah noi sempre destinati a prenderci ste sole????
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 10:19    Oggetto: Sono molto furbi, loro. Noi no. Rispondi citando

Faccio un conto della serva, qualcuno sapra`
meglio di me le tariffe ed i dettagli:
- ci vendono a 40 euro 4M
- ci vendono a 20 euro 0.64M

quindi risparmiano 4 - 1.28 = 2.72M

o no?
Top
enrico
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 10:50    Oggetto: era ora maledetta telecom Rispondi citando

però vorrei sapere come funziona per chi come me ha la flat a 1,2 se anche a me abbassano la tariffe oppure me la mantengono alta!
Top
adriano
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 11:03    Oggetto: Alice: la grande offerta del monopolista. Rispondi citando

Dopo questa offerta favolosa di alice ( 640 Kbps!!!) abbiamo capito che Telecom ha intenzione di spremerci come limoni per cui stacco il telefono e vado in Francia dove la stessa Telecom mi fa dei prezzi più bassi!! Gli utenti rifiutino questa offerta da terzo mondo.
Top
isabella
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 11:11    Oggetto: ci prendono in giro Rispondi citando

si ci prendono in giro; queste offerte sono tutte trombate!!! Hanno delle linee che sono alla frutta e non reggono più il traffico!!! Nell'ultimo mese mi hanno staccato il telefono due volte senza motivo dando la colpa a tele 2!! Il servizio adsl flat con le sospensioni ed il cattivo funzionamento vale non più di 10 euro (a 640); è un prezzo da rapina.
Top
enrico
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 11:11    Oggetto: era ora maledetta telecom x il [15] Rispondi citando

leggi bene il nr.14 e capirai cosa faranno a noi che abbiamo gia la flat 1.2.....
RIMARRA' TUTTO COME ADESSO...
poveri noi, in mano a chi siamo finiti...
W l'Italia
Top
Franco Corradini
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 13:30    Oggetto: Ma una domanda .... Rispondi

...ma per chi gia' ha un contratto di connessione "ALICE FLAT" da 36,95 €, stipulato almeno un anno fa, sarà possibile rifare il contratto di abbonamento con l'attuale tariffa di 19,95 € ???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi