Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva Alice Flat da 20 euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 21 Giu 2005 17:10    Oggetto: Specchetto per le allodole sì Rispondi citando

infatti la 640 flat viene fornita solo dove l'ull di altri operatori (tiscali) e non in tutte le città
ma gurda caso.....
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Giu 2005 17:13    Oggetto: Rispondi citando

in risposta a:
Ma questa offerta ha un CIR garantito?
Ossia qual'è la minima velocità di Download/Upload che avrò?
Non è che con 640K c'è una banda garantida di SOLI 32K (come sulle adsl da 4 Mega)?

Banda minima garantita? Telecom non sa neanche cosa sia.... in nessuna delle sue offerte consumer c'è la banda minima garantita....
Top
gianfranco
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 20:46    Oggetto: bocciata!!! Rispondi citando

personalmente mi hanno proposto con insistenza il vecchio contratto flat senza avvisarmi del nuovo!!!
comunque non e'ancora paragonabile alla concorrenza.libero flat affari 24.9 al mese a 4Mbps +wi fi+3mesi gratis...fate voi!
Top
Faus74
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 21:49    Oggetto: Bella,la guerra dei prezzi!!! Rispondi citando

Tutti a scannarsi per i prezzi migliori,ma tutti se ne fregano della copertura,chiaro,siamo in Italia!!! Che schifo,vergogna!
Top
Dario
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2005 23:00    Oggetto: alice flat da 20 euro Rispondi citando

era ora, sarà una tariffa di abbonanento mensile adottata da molti clienti, è una battaglia vinta in partenza con la concorrenza.
Top
Antonello
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2005 06:15    Oggetto: Finalmente!!! Rispondi citando

Era ora che Telecom si adeguasse....
Stavo quasi migrando a Tiscali.
Top
utente lettore assiduo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2005 07:17    Oggetto: mi sa che torno indietro, se non mi danno + UP Rispondi citando

credo che passerò a questa se non mi danno più banda in upload ... che mi frega di 4 in down (a parte che sono 1280, non sono passati a 4) se ho 256 in up? io non voglio un televisore, voglio una connessione ad internet BIDIREZIONALE
Top
luca
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2005 11:50    Oggetto: ma dove è? Rispondi citando

sono andato sul sito della telecom (http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753180&programId=1073762516)
ma non c'è traccia della promozione!!
Top
pippo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2005 18:19    Oggetto: T€L€COM Rispondi citando

sono cliente telecom da 3 anni e sono soddisfatto del servizio ma non del costo (37€), penso ke passerò ad altro operatore (TISCALI o LIBERO).
Top
Massimo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2005 20:01    Oggetto: Vedremo... Rispondi citando

Conosco i miei polli...Non vorrei che chi decide di "declassare" il suo ADSL attuale non si trovasse qualche "diritto fisso di trasformazione"..per scoraggiare la cosa. Provate a disdire una ISDN,,,,
Saluti
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2005 23:00    Oggetto: Accontentiamoci Rispondi citando

molti si lamentavano dei prezzi... tho, 640 kbps.. chi nn può cambiare e deve necessariamente risparmiare, nn ha da lamentarsi... son sempre 20 euro in meno a bolletta!! personalemnte terrò la 4 mbps (sperando che la upgradino in fretta dalla mia 1.5) perchè me piace sbafare e sfruttare la banda muahaha... in un futuro dove sarò meno ingordo, preferirei tiscali 1.2 a 19 se esiste davvero.. :)
Top
kkk
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2005 14:06    Oggetto: prezzi Rispondi citando

L'offerta nuova sara' pure una presa x i fondelli (in confronto sopratutto ai prezzi all'estero) ma solo con una massiccia migrazione a questa 640k (o disdicendo l'adsl, ma nn penso verrebbe fatto)si fara' capire alla Telecom che vogliamo prezzi + bassi e non velocita' di picco + alte. Pero' vedendo i commenti in giro nn mi sembra ci sia molta gente interessata, mentre in tanti aspettano l'attivazione della 4Mb. Allora tenetevi i prezzi alti e non lamentatevi.
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2005 08:44    Oggetto: chiedo venia, sono il [14] Rispondi citando

Riparto dal:
"quindi risparmiano 4 - 1.28 = 2.72M"

Quindi, sempre con approx della serva,
3 x 1.28M = 3.84M < 4M
3 x 20euro = 60 euro > 40 euro
Quindi un aumento di piu` del 50%
del costo per gli utenti del servizio adsl.

Questo mi fa proprio girare le balle: come anche
in molti altri ambiti in Italia, il consumatore
si trova dei rincari palesi del costo dei servizi
e quando si chiede e si ottiene qualche riduzione
si parla sempre di percentuali ridicole, litigando
per quello che andra` messo dopo lo "zero virgola"
e dopo poco si salta con qualche +10% di assestamento.

Per ora sono tutti furti.

Qualcuno, che so, l'autore dell'articolo, potrebbe
andare a vedere quanto costa in realta` affittare
la rete internet? Magari ci conviene allearci citta`
per citta` e autodistribuirci col wireless la banda.
O il wireless ce lo proibiranno? No, dai, qualche
frequenza libera e` obbligatoria per legge.
Se no ci cabliamo casa per casa, ognuno pagherebbe il proprio cavo ed una percentuale dei router (come costi fissi) e la propria parte di affitto
annuale dell'internet.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Giu 2005 12:17    Oggetto: SUL SITO TELECOM Rispondi citando

NN FACCIO CHE SENTIRE DI QUESTA OFFERTA DI TELECOM MA SUL LORO SITO NN SE VEDE NEANCHE L'OMBRA...
Top
dome
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2005 16:15    Oggetto: Telecom monopolista e criminale Rispondi citando

non conosco un'azienda peggiore di Telecom!
Unica vera difesa del cliente:cambiare compagia telefonica:presto avrò ADSL solo dati + Voip e addio Telecom per sempre.
stanco di essere dissanguato!
Top
Leo
Ospite





MessaggioInviato: 03 Lug 2005 07:24    Oggetto: Flat analogica da 150 euro Rispondi citando

A proposito della flat analogica da 150 euro al mese citata da Antonio,relativa a Uno Communication, la cosa mi interesserebbe ma non riesco a trovare il loro sito web. Antonio puoi aiutarmi?
Top
Leo
Ospite





MessaggioInviato: 03 Lug 2005 16:13    Oggetto: Forse la solita bufala Rispondi citando

Ad oggi sul sito niente, telefonando al 187 ti prendono per visionario, siamo alle solite si poteva dare un segno di cambiamento ma come al solito si parla e non si parte
Top
Fulvio
Ospite





MessaggioInviato: 07 Lug 2005 07:10    Oggetto: molto bene Rispondi citando

aspetto che la tariffa arrivi a 10 € al mese, per essere alla portata di tutte quelle persone che non hanno bisogno di grande velocità, ma che con internet hanno la possibilità di accedere a tanti servizi utili.
Saluti
Top
adriano
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2005 17:56    Oggetto: meglio tardi che mai Rispondi citando

Non son come ma me la sento: ci faranno pagare tutto e, naturalmente, caro alla prima occasione. Nel frattempo godiamoci questa "pausa di riflessione".
Top
Ermanno
Ospite





MessaggioInviato: 11 Lug 2005 15:17    Oggetto: meglio tardi o mai .... Rispondi

Oggi è gia' l ' 11 luglio e sul sito di Alice non c' è ancora ......
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi