| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Giu 2021 16:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | latenza di 600 millisecondi; ciò non è praticamente percepibile se ci si limita a navigare nel web | 
 secondo me si nota, eccome!

.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zanac Mortale devoto

| 

|  Inviato: 08 Giu 2021 11:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Nella mia zona ho una parabola in cui uso un provider che fornisce un connessione via radio (FWA) con cui raggiungo i 100mbit in download e 20mbit in upload... senza alcun limite di banda mensile e con ping 25ms circa. Per abbattare il digital divide andrebbero potenziate eventualmente questo tipo di infrastrutture...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {fresco} Ospite

| 

|  Inviato: 08 Giu 2021 11:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A parte la latenza ridicola, mi sembra un'ottima proposta, se i costi si manterranno bassi. Chi abita in zone disagiate, ha un contatto con il "fare" che un cittadino in genere non ha, e quindi ha altro per la testa che non giocare.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| maat Comune mortale

| 

|  Inviato: 08 Giu 2021 15:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Limite di 100Gb... che assurdità, mi dai. la banda larga ma mi limiti il traffico. Come se mi dicessi: ti do una Ferrari ma puoi mettere solo 20 litri di benzina... Con la mia FTTC a 1500 metri di distanza dall'armadio (quello che esiste dagli anni 70 in barba alla espansione edilizia) ottengo 17mbps in downstream e con questa merda faccio oltre mezzo tera di traffico al mese (in 4 dentro casa).
 TIM tieniti il tuo esperimento e ficcatelo dove sai. Appena c'è qualcosa di meglio ti saluto con un bel vaffa....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| elisa.r Dio minore

| 

|  Inviato: 08 Giu 2021 16:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zero ha scritto: |  	  |  	  | Citazione: |  	  | latenza di 600 millisecondi; ciò non è praticamente percepibile se ci si limita a navigare nel web | 

.
 | 

E' più di mezzo secondo. Si dovrebbe non solo notare, ma anche far venire un certo nervoso.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Cesco67 Dio maturo

| 

|  Inviato: 08 Giu 2021 22:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Capisco che per la tecnologia utilizzata abbassare la latenza è praticamente impossibile. Però 5Mbit/s di upload sono veramente pochi in confronto ai 100 di download, IMHO |  | 

| Top |  | 

|  | 

| giovanni56 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 09 Giu 2021 06:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Abito in montagna, ed ho già il satellitare perché a casa mia non arriva nemmeno la linea fissa (mi verrebbe a costare l'ira di Dio farmela portare) In questa offerta i 19,90 € si vanno a sommare al canone TIM, quindi da tener conto se si fanno paragoni economici.
 Comunque ben venga concorrenza nel settore.
 Eutelia non era in Amministrazione Straordinaria? E' risorta?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Giu 2021 18:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zero ha scritto: |  	  |  	  | Citazione: |  	  | latenza di 600 millisecondi; ciò non è praticamente percepibile se ci si limita a navigare nel web | 

.
 | 
 Si nota, si nota, altroché che si nota...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Giu 2021 18:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| In ogni caso far pagare 19,90 €/mese per un'offerta sperimentale - quindi non garantita - per un traffico comunque limitato e, alla fine, se te la portiamo a 39,90 €/mese o ti adegui o ti stacchi non mi sembra proprio un comportamento onestissimo, del resto parliamo di TIM... 
 P.S. per tacere della latenze che è si connaturata alla tecnologia ma è decisamente ridicola.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| carobeppe Semidio

| 

|  Inviato: 13 Giu 2021 13:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| All'autore dell'articolo: Eutelia non esiste più dal 2012, è diventata clouditalia ed ora irideos. Non ha mai avuto connessioni satellitari (sono loro reseller). Intendeva forse dire Eutelsat?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |