Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2021 05:30    Oggetto: Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Ci sono anche tutti i nuovi sfondi per il desktop, pronti da scaricare in HD.


 

 

Segnala un refuso
Top
{bricco}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2021 08:31    Oggetto: Rispondi citando

Come avevate preannunciato nell'articolo precedente, probabilmente la nuova versione sarà un rifacimento estetico per gli utenti, con qualche rimaneggiamento più profondo, mentre sarà un passo importante per l'implementazione di nuove funzionalità di supporto agli sviluppatori.
Quali siano queste nuove funzionalità non ne ho idea, a parte Holo che per ora è finito nel dimenticatoio popolare.
Top
{jovanny}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2021 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Prima "sfuggono" le immagini, poi addirittura l'ISO: o c'è una talpa o è la solita vecchia strategia commerciale di Microsoft di far finta di combattere la pirateria per poi diffonderla "sottobanco"; ricordo che anni fa un dirigente, potrei sbagliarmi ma mi pare fosse dell'Albania o di altro paese est europeo, si lasciò sfuggire che in fondo la pirateria aveva contribuito a che windows (si parla del "ramo" 95 o 98) e office diventassero i software più diffusi e conosciuti al mondo al punto che ormai la maggiornaza degli utenti, come ormai assuefatti ad una sorta di "tossicodipendenza", non prendessero più in considerazione l'idea nemmeno di provare ad utilizzare prodotti concorrenti.
Top
Ripper_92
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/09 10:03
Messaggi: 193

MessaggioInviato: 17 Giu 2021 16:37    Oggetto: Rispondi citando

{bricco} ha scritto:
Come avevate preannunciato nell'articolo precedente, probabilmente la nuova versione sarà un rifacimento estetico per gli utenti, con qualche rimaneggiamento più profondo, mentre sarà un passo importante per l'implementazione di nuove funzionalità di supporto agli sviluppatori.
Quali siano queste nuove funzionalità non ne ho idea, a parte Holo che per ora è finito nel dimenticatoio popolare.

È quasi un anno che sto aspettando che entri in una release ufficiale il supporto della gpu su wsl, al momento disponibile solo sulla developer preview dalla build 20145. Spero altamente che venga integrata al più presto. Stanno facendo enormi passi avanti su wsl da quando è arrivata la v2 ma purtroppo gli aggiornamenti sulle build finali sono pochi
Top
Profilo Invia messaggio privato
willy
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/05 15:49
Messaggi: 234
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 18 Giu 2021 00:22    Oggetto: Rispondi citando

{jovanny} ha scritto:
Prima "sfuggono" le immagini, poi addirittura l'ISO: o c'è una talpa o è la solita vecchia strategia commerciale di Microsoft di far finta di combattere la pirateria per poi diffonderla "sottobanco"; ricordo che anni fa un dirigente, potrei sbagliarmi ma mi pare fosse dell'Albania o di altro paese est europeo, si lasciò sfuggire che in fondo la pirateria aveva contribuito a che windows (si parla del "ramo" 95 o 98) e office diventassero i software più diffusi e conosciuti al mondo al punto che ormai la maggiornaza degli utenti, come ormai assuefatti ad una sorta di "tossicodipendenza", non prendessero più in considerazione l'idea nemmeno di provare ad utilizzare prodotti concorrenti.


Credo tu ti riferisca ad Offce 2007, giusto ? Copiato stracopiato ed ultracopiato. Però , come mi riferiva l'isegnante di informatica, per la politica di Windows era meglio un suo programma copiato piuttosto che un utente occupi il suo pc con altro software. Nella media mondiale windows veniva così ad essere presente in tot n.di pc a dispetto di altri software !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 18 Giu 2021 10:23    Oggetto: Rispondi citando

{jovanny} ha scritto:
Prima "sfuggono" le immagini, poi addirittura l'ISO: o c'è una talpa o è la solita vecchia strategia commerciale di Microsoft di far finta di combattere la pirateria per poi diffonderla "sottobanco"; ricordo che anni fa un dirigente, potrei sbagliarmi ma mi pare fosse dell'Albania o di altro paese est europeo, si lasciò sfuggire che in fondo la pirateria aveva contribuito a che windows (si parla del "ramo" 95 o 98) e office diventassero i software più diffusi e conosciuti al mondo al punto che ormai la maggiornaza degli utenti, come ormai assuefatti ad una sorta di "tossicodipendenza", non prendessero più in considerazione l'idea nemmeno di provare ad utilizzare prodotti concorrenti.


Insieme a tanta pubblicità però si è diffuso tanto malware.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{bellaroba}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2021 16:14    Oggetto: Rispondi citando

WSL, bella roba.
Linux inglobato in Windows.
Ne rimarrà solo uno!
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 19 Giu 2021 10:26    Oggetto: Rispondi

{jovanny} ha scritto:
Prima "sfuggono" le immagini, poi addirittura l'ISO: o c'è una talpa o è la solita vecchia strategia commerciale di Microsoft di far finta di combattere la pirateria per poi diffonderla "sottobanco"; ricordo che anni fa un dirigente, potrei sbagliarmi ma mi pare fosse dell'Albania o di altro paese est europeo, si lasciò sfuggire che in fondo la pirateria aveva contribuito a che windows (si parla del "ramo" 95 o 98) e office diventassero i software più diffusi e conosciuti al mondo al punto che ormai la maggiornaza degli utenti, come ormai assuefatti ad una sorta di "tossicodipendenza", non prendessero più in considerazione l'idea nemmeno di provare ad utilizzare prodotti concorrenti.

E' sempre stata la politica di M$ per accaparrarsi tutto il mercato, forse con W10 ha sentito che qualcosa non andava è ha deciso di rispolverare la vecchia strategia...

Cmq l'unica cosa che mi piace sono gli sfondi. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi